|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
vecchie webcam: ce un modo per farle andare?
ciao,
ho una Creative Webbcam Go, vecchiotta....i driver che trovo, arrivano ad XP. Ci sono drivers generici per farla funzionare sotto Vista? O la devo buttare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
provato con quelli di windows update? io ho preso una webcam sconosciuta che non sono mai riuscito a far andare, dopo il sp1 ha trovato i driver da solo e ha funzionato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
no, Windows non trova nulla
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora,
ogni tentativo di installazione si concludeva con un messaggio di errore. Ho impostato il file EXE, che procedeva all'installazione dei drivers, in modalità XP Sp2. Ha installato i drivers, poi la cam si è accesa...e il programma si è chiuso con il solito errore. Perrò, per esempoi, messenger, mi vede nell'elenco dispositivi la cam, e mi da l'anteprima, quindi funziona. non la butto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.