|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
Sfruttamento o ricatto al lavoro
Salve, avrei bisogno di un consiglio abbastanza urgente. Praticamente ho deciso di non fare piu le ore straordinari al lavoro e l'ho comunicato al mio datore. Essendo un pezzo di me*da come datore e penso anche come persona, e non vi dico xke, ha avuto una reazione piu tosto da villano. In poche parole dopo essersi inca**ato con me mi ha detto che devo scegliere: o me ne vado oppure continuo a lavorare al modo suo. Per quanto ne so io, fare le ore straordinarie, non e obbligatorio, quindi che consiglio mi date? Potrei agire legalmente contro di lui, visto che come prova ho la registrazione audio della conversazione nella quale mi dice chiaramente : o ti caccio via o fai gli straordinari?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
vai dal sindacato
ma okkio che anche in quel posto ci sono gli amici dell' "imprenditore" |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Spoleto (Perugia)
|
Ho un contratto da operaio, dove c'e scritto che devo fare 40 ore settimanali, cioe 8 ore al giorno x 5 giorni, dal lunedi al venerdi.Invece quella cacca vuole che lavoriamo 9 ore anche 10 al giorno + il sabato dalle 8 alle 13. Gli straordinari non sono obbligatori, uno non puo dire: Tu lavori anche il sabato e quando dico io oppure ti caccio via. A parte che non mi puo cacciare via per questo motivo neanche se si spara. Ho lavorato gli ultimi 5 mesi come un ne*ro (senza offesa per la gente di colore) tutti i sabati e sinceramente mi sono rotto le palle e mi vorrei riposare un'attimo.Fanculo i soldi in piu...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.