|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Aiuto con l'esplora risorse di XP ed Hard disk in rete
Ciao a tutti voi!
Vi espongo un problema che ho da quando ho acquistato un HDD multimediale -lan, trattasi del Nortek HD Box R1 HDMI. Il problema è che, avendo fatto una condivisione di cartelle via modem fra il pc e l' HDD, una rete domestica quindi, ho visualizzato l'HDD su risorse del compiuter; adesso però, quando l' HDD è spento o in standby, e accendo il pc, all'avvio mi appare il desktop completamente ripulito da icone, cioè vuoto! per far ritornare tutto alla normalità, o avvio il pc con l'hdd acceso, o all'avvio sono costretto ad esegure explorer.exe dal task menager... Adesso vi chiedo, è possibile mantenere la connessione con l' unità di rete in connessione all' avvio, oppure ogni volta che avvio, devo connettere l'hdd manualmente, come faccio adesso ogni volta che lo accendo? Vi chiedo, è una cosa normale, oppure ho qualche problema al pc? Il mio sistema operativo è XP home ed. SP3--- Grazie in anticipo per i preziosi consigli che saprete darmi! Un saluto a tutti voi! Ultima modifica di puccino : 26-01-2009 alle 20:00. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Be... Grazie lo stesso...
Non è che puoi pretendere che ti rispondano per forza.... ![]() Ultima modifica di puccino : 03-02-2009 alle 16:52. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, e alla prossima!
Ultima modifica di puccino : 03-02-2009 alle 16:51. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ops.... scusate ho trovato la risposta da un'altra parte, sempre in questo forum... porgo la mie scuse a tutti!
![]() se può essere d'aiuto a chi legge posto la sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146 Grazie ancora! Ultima modifica di puccino : 03-02-2009 alle 17:26. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.