|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Viareggio
|
Software Ripping che sfrutta scheda video
Salve a tutti
in questi giorni mi sono dato al mondo della conversione dei miei DVD di casa in DIVX. Nonostante abbia un buon E8500 , spesso non sono soddisfatto della velocità di conversione ( 45 minuti anche 1 ora) Ho sentito dire che esistono programmi specifici che sono in grado di sfruttare la potenza di una GPU Nel mio caso , tengo una 8800GTX , quindi essendo stata 1 anno e mezzo fa , scheda video di Fascia medio alta, ritengo di avere tutt'oggi una buona scheda video... La mia domanda è semplice Esiste un programma, appunto, che sfrutta i cocones della mia scheda video e della mia CPU insieme, così tale da ridurre notevolmente i tempi di conversione? Se non esiste, ormai che ho sollevato la questione, sapete indicarmi un ottimo programma per la conversione DVD-->DIVX che sfrutti al massimo il mio E8500 (quindi entrambi i CORE)?? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
guarda se vuoi un software veloce che sfrutti tutti i core del tuo processore io ti consiglio questo: http://www.vso-software.fr/products/convert_x_to_dvd/
mediamente con il pc in firma faccio dvd a partire da avi di 700mb in circa 30 minuti esclusi i menù eventuali cmq seguo il 3d perchè interessato pure io visto che ho una 8800gt sotto il cofano pure io
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Accidenti in poche ore , già in seconda pagina
Possibile che non ci sia nulla?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
K penso di averlo trovato
http://www.nvidia.it/object/cuda_hom...tml#state=home Mho provo il TRIAL e vediamo cosa ne viene fuori
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppo il 3d perchè sono interessato. oltre a cuda non c'è nulla??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho scritto che l'ho trovato -.-'
Problema più importante , si Sfrutta Cuda 2.0 , ma il programma in questione non supporta le GPU serie G80 , e la mia 8800gtx ha la G80 :|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sto scaricando i vari pacchetti.. proverò la mia 8800gt e vediamo come rulla [ot]: ma i nuovi driver sono da 110mb??? folli!!! [/ot]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.