|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[RE + S.S]Windows Vista HOME PREMIUM 64BIT italiano OEM nuovo!
NON sapevo nn si potesse vendere software microsoft.chiudo.grazie.
Ultima modifica di omar-reggio : 12-02-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
tolto link
Ultima modifica di omar-reggio : 12-02-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Il software oem deve essere venduto in abbinamento con un pc, questo per rispettare i termini della licenza.
Quote:
Inoltre qui sul forum non si possono linkare inserzioni Ebay, soprattutto nel tuo caso visto che ti stai pubblicizzando a gratis... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di leoben : 12-02-2009 alle 18:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho preso il software dopo aver preso un pc, il software però non l'ho installato perchè ho messo XP e non vista, è nuovo ORIGINALE E SIGILLATO, non sapevo non si potesse vendere....nn ho ancora capito perchè....su ebay cmq si vende software oem microsoft...cmq per il link, ho fatto un inserzione qua l'altro giorno, ho venduto su ebay perchè era anche su ebay, ho chiuso il post qua dato che l'avevo venduto, e mi è stato detto che ho sbagliato e devo dire se l'oggetto è in vendita anche da altre parti per correttezza (mi sembra giusto)....ora mi dici che nn lo devo dire...boh...nn ho capito...
Ultima modifica di omar-reggio : 12-02-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lavis
|
Se leggi bene si intende che tu devi dire "oggetto in vendita fuori dal forum" ma non mettere i link che portano dove lo stai vendendo(se lo detto con cattiveria scusa ma non intendevo farlo)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.