|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PD e dintorni, consegna a mano] - Valigia in alluminio su misura porta CD/DVD
Spero che il thread venga accettato in questa sezione, perche' non ne ho trovate altre dove poterlo postare.
La valigia in questione e' stata fatta costruire appositamente circa 2 anni fa da una ditta specializzata in valige, cases e bauletti da trasporto. E' realizzata interamente in alluminio, a parte gli angolari/piedini che sono realizzati in ferro cromato antiurto ed antigraffio. Le due fiancate sono state rivestite di una particolarissima, resistente ed elegante stoffa color grigio argento antiurto ed antigraffio, la stessa stoffa utilizzata come rivestimento interno su alcuni modelli di Mercedes! Queste sono le dimensioni: larghezza 520 mm lunghezza 380 mm altezza 200 mm All 'interno ci sono due scomparti: uno per i CDs (classici jewel case, oppure slim case) con larghezza pari a 140 mm, ed uno per i DVD (classici astucci, oppure astucci slim) con larghezza pari a 195 mm. Il coperchio e' rivestito internamente con gommapiuma grigio-scuro bugnata antiurto, mentre tutto il resto della valigia e' rivestito con materiale espanso ad alta densita', sempre grigio-scuro. Oltre ad essere una pratica valigiona, e' anche molto bella da vedere. Le condizioni sono ottime, non ha nessun striscio ne' ammaccatura. Il costo: all' epoca spesi 110 euros per la realizzazione della valigia, ed altri 100 per il rivestimento antiurto-antigraffio. Ne chiedo 70 non trattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
An uppete for me ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Upps part 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Upppps!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Last Up! .. 50 euros! Non posso scendere oltre ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Foto
![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok pero' ho solo il cellulare da 3.2 Mpixel, faro' del mio meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.