|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prezzo di vendita mio portatile
ciao a tutti, sto per cambiare portatile per acquistare un HP pavillon dv5-1170el e do dietro ad un amico il mio (lui non ha particolari esigenze di prestazioni).
Il mio portatile è un Toshiba Satellite A100-750 Questa è la lista delle specifiche tecniche: CPU Intel Core 2 Duo T5200 1,6 memoria RAM 2048MB Hard Disk 120GB masterizzatore DVD DL Scheda video Nvidia Geforce Go 7300 finoa 256mb TC schermo 15,4 pollici WXGA Windows Home Vista premium wireless 802.11 a/b/g quanto posso chiedere ? GRazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo qualche info sul portatile
Dettgali tecnici Altoparlanti Integrati Si, 2 Harman Kardon Autonomia Max Batteria Idle Mode - ORE Capacità hard disk drive 120 GB Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE Chipset - Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Dimensioni in cm (LxAxP) 36 x 3,68 x 26,7 cm Dispositivo di puntamento Touch-pad Floppy disk drive - Frequenza Front Side Bus 667 MHZ Frequenza di clock processore 1600 MHZ Interfaccia Bluetooth integrata No Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 Memoria Condivisa Parzialmente Memoria RAM installata 2048 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM Memoria RAM, massima espandibilità 4096 MB Memoria cache di livello 2 2 MB Memoria video (max disponibile) 256 MB Modello T5200 Modem PSTN interno Note 'HD to go' visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys, ta Numero Hard Disk installati 1 Peso 2,72 KG Porte I/O (Numero e Tipo) 1 IEEE 1394 Firewire,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 VGA D-Sub 15 pin,4 USB 2.0 Processore tipo Intel Core 2 Duo Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Scheda audio (tipo) Toshiba Bass Enhanced Sound System Scheda video (Chipset) NVidia GeForce Go 7300 TurboCache Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II (legge anche tipo I) Software a corredo Microsoft Office One Note 2003, Sonic RecordNow!, WinDVD, Connectitvty Doctor. Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RAM, DVD-RW Tastiera (tipo) Italiana standard. Tempo di ricarica - ORE Tipo di Hard Disk Serial ATA Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Tipo di batteria Ioni di litio (L-Ion) Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA TruBrite Uscita video esterno TV+VGA Velocità Massima Lettura - Velocità Massima Scrittura - Velocità di rotazione 5400 RPM Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Tastiera resistente ai liquidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao selion penso massimo 300 euro se tenuto in buone condizioni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
L'HP te ne da 330 per quel PC, quindi parti da quella base...
http://h40073.www4.hp.com/trade-in-h.../-/tradein-hho (nel regolamento vale fino ad aprile) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.