|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema stand-by
Salve
ho un portatile Acer Ispire 5520G downgradato da Vista a XP. Fatto il downgrade quache mese fa, avevo il pacchetto completo dei driver e li ho installati tutti senza alcun problema. Qualche settimana fa, credo smanettando con gli antivirus (disinstallazione di Kaspersky), è successo che 1.Mi sparisce il campo per effettuare le ricerche in hard disk. 2.Il computer non va più in stand-by e se lo metto, si blocca sull'avvio e devo resettare. 3.Non mi installa più alcuni giochi. dopo aver provato con vari tool a rimuovere virus, correggere errori nel registro di sistema, eliminare spyware.. ecc...ecc.. decido di formattare. Ok, formatto l'altra sera. Installo XP, Installo il service pack 2. installo tutti i driver. Ora il campo ricerca è tornato, i giochi si installano... Ma lo stand-by ancora no. Cercando un po' in giro, dicono che potrebbero essere i driver della scheda video. Li disinstallo, ma così facendo non mi da neanche la possibilità di mettere in stand-by (volevo giusto provare), così vado sul sito Acer e su quello Nvidia e cerco i driver per XP, installo, ma ancora niente. i driver sono questi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838206 secondo voi qualcuno di questi può creare questo problema? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nessuna idea ... nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.