|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Lentezza nell'installazione di Windows Vista 64bit
Ragazzi è da sabato sera che combatto con 3 pc appena assemblati... tutti e 3 son così composti:
MB ASUS M2N68 NFORCE SKAM2 CPU AMD ATHLON64X2 6.0+ BOX DIMM CORSAIR 2X2GB XMS PC800 DDR II CL5 HD SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA300 DVD±RW PIONEER 216DBK BLACK SATA OEM VD CAPTIVA GEFORCE 9400GT 1GB PCX praticamente ho il problema che su TUTTI e tre l'installazione di Windows è impossibile da fare perchè è praticamente lentissima... roba di 2 ore prima di arrivare a far mettere il solo "product key" ... non stò scherzando! figuriamoci il resto... Windows XP Professional 32bit me lo hanno installato in tempi brevissimi... quindi problemi hardware diciamo che li escludo... il DVD di Windows Vista và bene perchè ne ho provati 3... il mio originale e altre 2 copie di backup che cmq su altri pc funzionano... (ho provato a far partire l'installazione su un notebook) e tutti e 3 risultano lentissimi! L'unica cosa che avevo pensato è il PIONEER 216DBK SATA che praticamente come unità ottica c'è solo quello... ma ho provato a far partire l'installazione con un masterizzatore samsung usb e stesso discorso... sempre lento... Stasera proverò con un lettore DVD eide che mi ha prestato un amico... ma poi non sò proprio cosa fare... e mi pare un peccato metterci su tutti Vindows XP 32bit... dato che il processore è a 64bit e per i 4Gb di ram che ne vedrebbero solo 3Gb... Vi vengono in mente altre prove da fare? non sò più dove sbattere la testa... e li dovevo consegnare ieri sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Ti ho gia risposto in altri ambiti :P
Cmq per i 4 Gb ci sono i tweak per farglieli vedere senza problemi, per sfizio se vuoi puoi provare a far partire dal menu di avvio l' install in modalita ridotta ( ora non ricordo il tasto da premere ) stasera rispondo piu dettagliatamente ora mi stanno sommergendo di lavoro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ieri sera son riuscito nell'impresa... ho attaccato il lettore dvd eide ed ha funzionato correttamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.