|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-r4_27802.html
Noti comunemente come Game Copier, permettono di aggirare le misure tecnologiche di protezione delle console Nintendo e di utilizzare videogiochi scaricati illegalmente da internet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Incredibile, come se non sapessero che il 95% delle vendite in Italia di DS sono dovute SOLO ed unicamente perchè è possibile effettuare "la modifica". Finalmente ci disferemo di questa console di 4 soldi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HA HA... l'ho aquistato in mese scorso...ora tra le altre varrà una semi-vagonata......XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ormai l'R4 e' morta da parecchio tempo, non vengono rilasciati firmware da mesi e pochissime delle roms piu recenti girano... Quindi che la ritirino pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vantati di essere un ladro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma non ho ancora capito se il provvedimento riguarda solo le r4, ovvero una flashcard oramai obsoleta con il team di sviluppo sciolto e quindi non piu aggiornata da quasi un anno, o tutte le flashcard in generale...
se riguarda solo il primo caso allora siamo alle comiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ dotlinux..
se nel giro di 3 schedine marcie mi ci posso ripagare l'intera consolle nuova qualcosa non mi ci quadra... se poi denoti che 1-han messo i blocchi area 2-nelle aree dove la gente non si fa prendere (per dirlo con classe) per il naso costan la metà.... mi sa che il ladro non son io..=) apparte ciò mi tocca quotare (ahimè) "Quell_uomo"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
hanno vietato la vendita, non è la stessa cosa dire che è reato modificarla. Sulla console come su qualsiasi altro oggetto acquistato godo della proprietà assoluta. Se ci voglio mettere dentro una r4, o un happy meal sono cavoli miei. Di conseguenza se uno inventa una pseudo R5 e se la vuole mettere nel c...o può farlo tranquillamente.
E' chiaro che farne un discorso di commercio è reato. Ma io sono libero di modificare qualsiasi mia console ed eseguire il backup di qualsiasi gioco purchè non lo commerci. E' solamente una restrizione per comprare più giochi in fin dei conti. Ste cose mi fanno ridere
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 23-01-2009 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
|
quoto StyleB... chiedere 30+ € per un gioco della DS o 40+ per uno della PSP è semplicemente un furto... è come dire che se uno riuscisse a mandare sms quasi a gratis fosse il ladro lui e non lo sono le compagnie telefoniche... certamente è sbagliato, ma non vedo perché noi non possiamo sbagliare e loro sì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mah, non vorrei scatenare flame o cose del genere ma cmq penso che a differenza della PS3 o Xbox360 (anche PC) il prezzo dei giochi della DS siano DEL TUTTO sproporzionati rispetto ai big.
ho visto con i miei occhi dei giochini per DS costare ben 49€, roba che con lo stesso prezzo in offerta compri il gioco analogo per PS3 che non ha minimamente paragone (es. Assassin Creed). Insomma sono giochini per cellulare un pò più evoluti e un buon sistema di controllo ma stop; la politica dei prezzi considerata la grande quantità di ROMS in circolazione si doveva aggirare a partire dai 5€ ad un max di 20€ (e gia è troppo) per i giochi più recenti se avessero realmente voluto contenere la pirateria. Si tratta quindi di comportamento di facciata per farsi vedere attivi contro la pirateria e non farsi parlar male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Non so voi, ma quando ho aperto la pagina della notizia a me è apparso un annuncio di googleads che mi consigliava l'acquisto di una cartuccia r4 revolution a 24,80...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
finalmente una mossa azzeccata. ormai si trovano in giro solo cloni della R4 che non garantiscono nuovi frimware e non sono stabili. l'utente finale non cadrà più nel tranello di trovarsi una R4 fake e potrà prendere una card di qualità.
io personalmente ho una r4 ma non la uso per metteci vagonate di giochi. con DSorganize (tra le varie funzioni che ha) posso acoltarmi le radio su internet. anzi ormai il mio DS è diventato un internet radio player visto che non ci gioco più e lo tengo in camera collegato al vecchio 2.1 del pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tolgono solo R4? bhe fatta la legge trovato l'inganno!
Non fermerete mai la pirateria !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me l´offerta a 26,80 per un R4....ahahahahaha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Mah, la R4 possono anche cestinarla, ne esistono a centinaia di flashcard nettamente superiori, e si stanno diffondendo sempre di più, anche perchè un gioco del DS non dovrebbe costare più di 10 Euro.
E poi la comodità di usarlo come lettore MP3 e video, telefono VOIP, agenda... io senza flashcard non lo avrei mai comprato. Ovviamente ho anche alcuni giochi originali (ero arrivato a 11, adesso alcuni li ho venduti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Finchè sui siti cinesi si trovano a 15€ c'è poco da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La R4 normale non è più supportata da un po' (nel senso che non escono aggiornamenti) e potrebbe avere un po' di problemi con le ultime roms, ma esiste la nuova R4 SDHC (occhio alle fake cinesi) che funziona perfettamente con tutte le roms uscite fino ad oggi e l'ultimo firmware è del 10 di Dicembre. Ecco il sito ufficiale: http://www.ndslr4.com/index-en.htm. Comunque sono daccordo con chi dice che con la mia roba ci faccio quello che mi pare. Se voglio buttare il mio DS da un grattacielo non me lo può impedire nessuno. Ciao ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Commento # 1 di: [K]iT[o] pubblicato il 23 Gennaio 2009, 11:12
Incredibile, come se non sapessero che il 95% delle vendite in Italia di DS sono dovute SOLO ed unicamente perchè è possibile effettuare "la modifica". Finalmente ci disferemo di questa console di 4 soldi Se il DS è una console da 4 soldi, benvengano le console da 4 soldi, secondo me è una bomba, (e pensare che odio le portatili...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
![]() ![]() ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.