|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...imo_28655.html
Il consueto appuntamento di Microsoft con gli aggiornamenti prevede per il mese di aprile ben 5 patch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Vedo che Office 2007 non è a rischio...ecco perchè aggiornare è importante...se non fosse per Ribbon...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
che ha di male la ribbon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Questione di gusti...per me è un po confusionario...anche se lo scopo di Ribbon è rendere più semplice l'uso e la ricerca di funzioni avanzate, questo non vuol dire che deve semplificare la vita a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
La famosa vulnerabilità di PowerPoint cmq eredita gli stessi diritti dell'utente collegato e non c'è EOP.
Usando un account User o UAC su Vista i danni sono decisamente limitati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
solo 8?
tutte le volte che (PER SBAGLIO) boot-o in Vista sul nb ci sono montagne di aggiornamenti...ma che è ? per fortuna al boot successivo c'è mandriva e allora sto bene
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
“Il consueto appuntamento di Microsoft con gli aggiornamenti prevede per il mese di aprile ben 5 patch”
Ma non erano 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Solo 4 commenti prima di un flame?Allora stiamo migliorando!
Ben vengano gli aggiornamenti altrochè, qualsiasi cristiano ha banda a sufficenza per tenersi il pc aggiornato.E comunque i repository aggiornati ci sono anche negli altri s.o.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E comunque tu linux non lo aggiorni? Io quando booto in kubuntu, trovo sempre diversi pacchetti aggiornati (molto più spesso che in vista)... il punto è: gli aggiornamenti sono una cosa buona. Significa che gli sviluppatori stanno facendo il loro lavoro, chiudendo falle e aggiungendo feature. Mi preoccuperei se NON vedessi aggiornamenti piuttosto. Se tu non aggiorni... scelta tua... ma non vedo perchè la presenza di aggiornamenti sia un male... a mio avviso è il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Allora, in questo momento sto usando 5 sistemi operativi: Ubuntu 8.10, XP 32 bit, Vista Business 32 bit, Vista Business 64bit e Windows 7.
Quel che ho notato è che ubuntu ha più pacchetti di aggiornamento rispetto a win, ma sono di dimensioni più piccole. Inoltre gli aggiornamenti di win sono a scadenza fissa mentre quelli di ubuntu sono a flusso continuo. Io sinceramente preferisco il metodo win xkè così riavvio la macchina una volta al mese e ho sempre il sistema aggiornato mentre con ubuntu non posso essere costantemente aggiornato. Questione di utilizzi ed esigenze secondo me. Non c'è un sistema perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Senza offesa eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco,da questo invece si capisce che so tutto.io tengo il pc acceso 24 ore su 24,e con vista,dopo 3 giorni che non riavvio si blocca tutto e non è fluido come dopo un riavvio.e non ho un pc schifoso.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Nessuno dei pc con cui lavoro e neanche quello che uso ha casa mi ha mai dato quel problema, forse il tuo ha qualcosa che non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non credo proprio,è nuovo.se poi tu lo usi poco e allora lo tieni acceso sempre magari non noti la differenza,ma se ci lavori tutto il giorno e poi non lo riavvi dopo 2-3 giorni,comincia a essere meno fluido.problema che non ha seven,la beta che uso adesso non ha sto difetto.anche dopo tanti giorni acceso non diventa meno fluido
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ti confondi con xp
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
hai dimenticato di dire il "tuo" vista
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo questo ragionamento ora tutti i server windows dovrebbero essere inutilizzabili, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vabbè ma i server sono fatti apposta e non è che c è gente che sta lì a usare il pc tutto il giorno.altrimenti darebbe problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.