|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...man_27786.html
Si chiama Mini Ninjas e arriverà praticamente in tutti i formati. Rilascio previsto nel prossimo autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le schermate sono molto carine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si si, bello.
Si sbrigassero col nuovo Hitman che è troppo togo! Poi, chi non è rimasto con l'amaro in bocca del finale di bloodmoney? Geniale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Circa Blood Money, sembra che molti non lo sappiano ma i finali sono due. Se alla fine si lasciano scorrere i titoli di coda senza far nulla il protagonista viene avviato alla cremazione, se invece lo si fa muovere quando l'energia è al massimo il finale cambia radicalmente... A chi non abbia mai provato il secondo finale consiglio vivamente di farlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la dritta YYD, effettivamente non sapevo che ci fosse un doppio finale. Un'ulteriore ragione per glorificare questo gioco dalla fisica imperfetta, la grafica non al top, ma con trama e gameplay memorabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Infatti, mi chiedevo se fosse o no in produzione un nuovo Hitman? chi ne sa qualcosa di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
troppo "togo"??? sei sardo x caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"ordata"? volevate dire orda? o ondata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@L01CYL8
Visto che apprezzi Hitman ti do un'altra dritta per Blood Money, giusto per vedere qualcosa di assai inusuale in un video game. Nel salone del capitano, quando questo va in bagno, attendi che lo segua anche un mozzo. Se imbrocchi la giusta tempistica, entra in bagno con cautela e osserva che ti combinano i due... Bada che non ci siano minorenni a guardare il monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uhm, carino, mi ricorda troppo Wind Waker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Cribbio, il mozzo col mazzo del capitano no! Eppure mi sembrava così mascolino e virile... Vabbè, giusto per MERA curiosità andrò a vedermi sta scena...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Chissà perchè, ma mi ricorda il caro vecchio Spyro su PS1!
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Lucertoloni volanti fuxia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
mamma mia IO interactive che brutta fine stai facendo.....sempre + giù...il declino è iniziato con quella mezza ciofeca (cortissimo tra l'altro) di kane e linch....con una trama incomprensibile e assurda...mò un giochine stile nintendo...poveri noi!! volgiamo Hitman...altro che i minininja
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
gagliardissimo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.