|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/252/tgtech-23-gennaio-2009/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata. L'Unione Europea contro Microsoft, colpa di Internet Explorer; Apple aggiorna l'hardware del MacBook "bianco"; il mercato delle gpu di inizio 2009; Fujitsu, presto un PC da zero watt; LG sfonda il tetto dei 100 milioni e sale al terzo posto delle vendite di cellulari; primi rumors sull'erede della Sony Alfa 700. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Grandissimi! Mi piacerebbe vedere il conduttore solo una attimino più sciolto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
|
bravissimi avete una dizione giusta da tg...
si tg di "dizione" di italiano!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
TV TECH
Bravi continuate così,fa comodo essere aggiornati su tutte le novità.
Ciao P.S. indovinato il PIP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
TG TECH
COMPLIMENTI PER IL TG, VI SEGUO DAL PRIMO TG TECH E
ORMAI E' DIVENTATO L'APPUNTAMENTO FISSO DEL VENERDI'. ORMAI SIETE PERFETTI IN TUTTO, DAL CONDUTTORE ALLO STILE CON CUI SONO PRESENTATE LE NOTIZIE. FORTISSIMO LO SPECIALE TG TECH "THE LOST CHAPTER" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
ho aspettato sin ora, sperando di abituarmi alla voce del conduttore, ma non ci riesco proprio... è irritante (senza offesa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
prima di tutto complimenti per il vostro tg che sta diventando sempre più interessante,poi volevo dire la mia riguardo a IE,finalmente l'unione europea si è decisa a fare qualcosa per quel browser insopportabile,infatti io da tempo sono passato a firefox e ne sono contentissimo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bella puntata.
@ simmetria la voce del conduttore mi sembra abbastanza professionale nel contesto che deve svolgere Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Secondo me invece Roberto ormai è diventato un professionista (si è visto subito che il ragazzo è dotato). Tra un paio d'anni lo vedremo in TG2 Hardware Upgrade la domenica tra Tg2 Motori e Eat Parade.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
il problema di IE...
il problema di I.E., per chi non l'avesse ancora capito,
è principalmente il fatto che è troppo "interno" al sistema operativo. Avete mai provato a disinstallarlo?! Devono decidersi a scrivere un nuovo sistema operativo e la devono smettere di aggiornare windows 3.1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
...ancora con sta menata dell' I.E. integrato....ma basta!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
safari mi risulta che sia molto meglio di IE,se tutte le persone che conosco si lamentano un motivo c'è o no?se poi alla microsoft sono talmente permalosi da prendersela piuttosto che risolvere i problemi sono problemi loro!!!!
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Su un po di vita...un po di entusiasmo.. magari una bella ragazza tira di più LoL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
un po piu di entusiasmo da parte del conduttore ci vuole !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.