|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
[Film] The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti
![]() non sto nemmeno a raccontarvi la trama. gli ho dato una possibilità perchè amo i film demenziali come una pallottola spuntata e simili. alcuni film di questo filone però puntano molto sulla stupidità è sulle banalità, divenendo dei film squallidi e inutili che ovviamente non fanno ridere. questo film va addirittura oltre. non solo non fa ridere. non ha trama completamente. non ha un senso, non si capisce dove voglia arrivare. è talmente povero e triste che è assolutamente inutile. davvero fatico a capire cosa lo abbiano fatto a fare. vi prego guardatelo e ditemi cosa ne pensate, io sono rimasto sbalordito. il paragone con i Monty Python della locandina ovviamente è una bestemmia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh difficile aspettarsi qualcosa da una cosa che recita "più divertente dei Monty Python"
![]() Io di solito diffido sempre da paragoni improponibili come questi ![]() Comunque grazie, pensavo di reperirlo in qualche modo (essendomi svanito proprio quella scritta ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci sono situazioni comiche, ne drammatiche, niente. o almeno le scene che pensano siano divertenti sono talmente banali e scialbe che non ti fanno ridere. mai vista una cosa simile.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
dovevano denudare maggiormente la jessica ...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la dritta, non voglio perdere altre due ore della mia vita a vedere me**a
![]() è che ogni tanto mi fa piacere vedere un film divertente e scanzonato, ma non ho voglia di rivedere per la millesima volta palle in canna od hot shots ![]() è così difficile fare un film grottesco ma non banale?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bastava solo fare un bel film, io sarei stato comunque contento.
vederla nuda mi avrebbe fatto felice in effetti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.