|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Memoria consigliata
Buona sera, possego una Mobo Acer E61 ML con le specifiche ivi riportate.
http://www.megaupload.com/it/?d=H6Q58ILS COme vedete la ram che già posseggo è una pc3200. Prima domanda: le pc3200 non dovrebbero essere a 400 mhz di frequenza?? seconda : a che frequenza mi consigliate di prendere un unità aggiuntiva di uno o due giga?? terza: fino a quanti giga è in grado di sopportare questa mobo??? quarta: vedo i film in full screen a scatto mentre se la finstra rimane media vanno bene. Può dipendere dal fatto che ho poca ram??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessun aiuto????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
esatto le 3200 corrispondono a 400mhz di frequenza l'altra ram la devi prendere esattamente identica in termini di timings a quella che già possiedi, non so che mobo possiedi e non posso dirti quanta ram supporta, gli scatti dei films non credo si debbano attribuire alle ram, ma non posso esserne certo visto che non conosco il resto della tua conf! ciauZ ![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma dal file che ho postato non hai visto la configurazione??????'' se vedi la ram pc3200 che già c'è dentro ha frequenza 200mhz!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
come mai questa ram pc3200 ha 200mhz di frequenza??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Hai un sistema abbastanza obsoleto (anche se non sappiamo di preciso che cpu hai) basato su chipset SiS661FX, non proprio il massimo della vita (pare non supporti nemmeno il dual channel), se proprio vuoi potresti portare la ram a 1GB aggiungendo un altro modulo da 512MB, in ogni caso non è detto che risolverai i problemi con i video, potrebbero dipendere dal chip video integrato (non credo tu abbia una vga discreta, ma boh...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
e montare adirittura un blocco da 1gb in più???? non sarebbe tollerato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
beh si, dovrebbe funzionare, intendevo dire che secondo me è meglio che ci spendi il meno possibile su quel sistema, già passare da 512MB a 1GB totali dovrebbe essere sufficiente per "tirare avanti" ancora un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie mille dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.