|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi Creative X-fi 8GB.Aiutatemi!!!
ciao ragazzi.ieri ho comprato il creative 8gb senza wireless...installato tutto dal cd che c'era nel pacchetto...però c'è un problema.
Precisamente sono 2 problemi: 1) una volta collegato il lettore all'usb mi esce sempre la schermata portable device chiedendomi se avviare il suo programma,vedere i file che ci sono dentro,etc...questo compare spesso e volentieri. Tipo con intervalli di 5-10minuti anche se io chiudo la schermata tutte le volte. 2) il secondo problema,che penso che sia conseguenza del primo, è che il lettore anche se sempre collegato al pc sembra che il pc dopo un tot di tempo non lo veda più in quanto all'interno del suo programma creative centrale vedo la scritta creative xfi scomparire per qualche secondo per poi ricomparire....è come se qualcuno staccasse e riattaccasse il lettore al pc ma in realtà è sempre collegato....inoltre mi capita certe volte che explorer si chiuda per riavviarsi subito dopo. Ho provato a reinstallare tutti i file dal cd originale ma sembra permanere questo problema. Che può essere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.