|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
|
[RM+Sped]Gruppo di Continuità APC Smart-UPS 1400 VA SU1400I
Il gruppo è funzionante. Le batterie sono state cambiate meno di un anno fa. Mai nessun problema. Non ha mai lavorato a batteria. Lo cedo per inutilizzo.
Prezzo di Vendita 65€ Venduto a juninho85 Includo anche il cavo seriale 940-0024 per il collegamento col pc, e due prolunghe per collegare i computer. Specifications Output power capacity 1400 VA Output power capacity 950 Watts Nominal output voltage 230 V Surge energy rating 320 joules Interface port DB-9 RS-232 , SmartSlot for network cards. load and battery bar graph On Line LED On Battery LED Replace Battery LED Overload Indicators Maximum height ( 21.59 cm ) Maximum width ( 17.02 cm ) Maximum depth ( 43.94 cm ) Net weight ( 24.09 kg ) Maggiori informazioni al sito: http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=su1400i Pagamento tramite PayPal, Bonifico o Postepay. Spedizione tramite SpedireWeb a 10€ più assicurazione facoltativa a 3€. Preferito il ritiro a mano a Re di Roma/Pigneto. L'oggetto è molto pesante e non possiedo una macchina quindi non posso spostarlo. Se volete venirlo a vedere sono disponibile. Ultima modifica di LastStarDust : 10-12-2011 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, sono interessato all'UPS, volevo sapere quanto tempo ha il gruppo, se c'è garanzia residua, scontrino o fattura, le caratteristiche tecniche le leggo qui nel 3D, ti ringrazio. Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: saronno
|
interessato anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non avendo avuto nessun tipo di risposta dal venditore,
comunico di non essere più interessato all'UPS, grazie lo stesso, buona giornata.Vlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi scuso ma ieri ho lasciato le chiavi in casa e non sono potuto rientrare. Ho comprato il gruppo usato l'anno scorso e ho cambiato le batterie con delle Fiamm (niente roba cinese). Quindi le batterie hanno circa una anno divita (anche meno). Ho utilizzato il gruppo solamente come filtro di rete. Non ha mai lavorato staccato dalla linea elettrica. Non ha garanzia residua e non possiedo lo scontrino. A me non ha mai dato problemi. Ieri per scrupolo ho simulato un arresto della corrente e il gruppo ha lavorato bene.
Dato che Vlad ha lasciato, faggio è il primo della coda. Mi faccia sapere quale metodo di pagamento preferisce e se vuole ritirarlo a mano o vuole che spedisca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: saronno
|
lascio anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
luppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ciao hai per caso lo scontrino?
data delle batterie?
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho lo scontrino. Le batterie hanno un anno di vita preciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prezzo Ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con juninho85
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In attesa del pagamento da juninho85
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Mercoledì passa il corriere a ritirare l'oggetto. Secondo il sito di spedireweb dovrebbero arrivarti per email gli aggiornamenti riguardo lo stato della spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Secondo il regolamento la compravendita è da considerarsi conclusa in quanto c'è stato lo scambio di dati personali tra me e il compratore.
Quindi: Venduto a juninho85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pacco Spedito.
Attendo feedback del compratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Feedback positivo ricevuto.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.