|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tti_index.html
Sony Ericsson C510 Cyber-shot è un cellulare che vuole portare alla fasca di pubblico medio bassa tutte le funzionalità e le caratteristiche dei camera phone di alta gamma della joint venture nippo-svedese Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
una cosa che non sono capace di sopportare(da ex possessore di sony ericsson)è l'entrata del cavo x il caricabatterie dopo un pò si sporcano i contatti e quindi bisogna star li a pulirli con l'acool....se utilizzassero un entrata tipo nokia sarebbe molto meglio....le foto non sembrano malaccio xò bisognerebbe provarlo x vedere se è veramente una fotocamera che merita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
I cellulari Sony Ericsson avranno anche una buona fotocamera, ma sono davvero brutti. Questo in particolare ha una linea che lo fa somigliare a cell di molti anni fa.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quando morirà il mio k810i è in lizza...
Però a oprezzo minore o prendo il vecchio ma sempre valido k850
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
effettivamente è un pò bruttino, però 180€ per quelle caratteristiche mi sembra veramente un ottimo acquisto. Se il mio w810 non funzionasse ancora benissimo lo prenderei seriamente in considerazione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non fosse per il prezzo comprare un cell con OS proprietario (iphone escluso) non ha senso per chi vuole fare un utilizzo evoluto del cell.
Mi auguro che sony (ma anche nokia) decida presto di adottare android, almeno in alcuni modelli. Vedremo poi tra qualche gg cosa ci riserva il nuovo iphone, speriamo il tethering e il multitasking ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq sia come al solito sony ericsson fa telefoni pressochè perfetti e senza particolari difetti...e soprattutto con OS stabile e veloce ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non comprerò mai un cellulare senza ricarica usb e senza supporto microSD e jack 3.5" se ha il lettore mp3, sony deve imparare a integrarsi negli standard, non inventarsi i suoi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche io preferirei mini USB + jack 3.5'', cmq i SE non mi hanno mai dato alcun problema, ma un po' mi secca usare l'adattatore x le cuffie...
l'unica grande mancanza di questo cell è il flash allo xeno, i 3,2 megapixel del k810i rendono perfettamente anche a visibilità nulla ![]() le M2 (che sono standard tanto quanto microSD della SanDisk) dovrebbero essere più performanti, su alcuni SE hanno messo il doppio standard, ma non ha avuto successo PS: il k810i si carica anche tramite la USB del PC, questo no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bah l'unica pecca è proprio quella degli standard mi sa....più che altro il cavo per il pc(che non sempre si trova nella confezione) che doverlo aquistare a parte sarebbe scocciante...e senza dubbio il jack per le cuffie 3.5"
Le memory vanno bene anche così...secondo me queste memory stick sono più veloci delle classiche microSD,si evitano eventuali problemi di compatibilità e a livello di costi non siamo molto distanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
i prossimi sonyericsson supportano le microsd (purtroppo addio m2 così la mia scheda da 2 giga la posso buttare....ptoevano tenere il doppio supporto come sul k850) e alcuni walkman hanno finalmente il jack.
Cmq nnt utti hanno bisogno di un sistema evoluto come windows mobile e symbian, anzi io per l'uso prettamente telefonico preferisco un sonyericsson e uso principalmente il mio z610, relegando l'htc s310 solo all'uso come navigatore con tomtom (ma spero di poterne fare presto a meno anche su telefoni cn OS proprietario). Nella fascia fra i 100 e i 200 secondo me i sonyericsson sn i migliori. Come smartphone invece la scelta è assai carente anche se qualcosa sembra cambiato e c'è anche di passare in futuro ad android. Purtroppo la pecca peggiore di sonyericsson è quella dei tempi di rilascio dei prodotti ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Ma fatemi capire, su questo telefono l' agps serve solo per il geotagging? Utile! Imho a quel prezzo un n78 se lo magna...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
puoi usare navigatori java
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quali per esempio? Conosco solo amaze ma richiede una connessione ad internet...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il più completo è wayfinder che permette anche di scaricare la mappa interamente nel telefono....purtroppo richiede la connessione per calcolare il percorso. Davvero un peccato ma scommetto che sta cosa nn cambierà tanto facilmente, così sei sicuro che il programma lo compri. è a pagamento, un anno 39.90 euro, 3 anni 59.90 euro. qui c'è una discussione dedicata http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=435001
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.