|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
COME FARE PER ELIMINARE FILE .FLV DA 0 BYTE ??
salve a tutti mi serve una mano, so vista sp1.
tempo fa ho scaricato da youtube o non ricordo da quale sito tramite download helper degli flv. poi li ho eliminati e mi sono rimasti solo 3 file flv da 0 byte che non riesco ad eliminare in nessun modo nè a cestinare, mi dice riciclo degli elementi in corso, poi si impalla e si blocca, provato a rinominarli e si impalla anche lì, non sono trojan spyware o roba del genere perchè ho fatto scan con avira, inoltre quando apro la cartella di download helper che li contiene la barra verde in alto che carica l'anteprima delle icone si impalla e va lentissima e non riesce mai ad arrivare alla fine. ho provato anche a levare l'anteprima ma non si eliminano ugualmente. che fare?? aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ti potrei indicare programmini tipo "unlocker" che normalmente risolvono il problema od altre metodiche, ma io da molto tempo ormai per risolvere questo ma anche più importanti problemi ho preferito mettere su cd o penna usb (se il pc supporta l'avvio da pendrive) una leggera distro live linux per avviare appunto il pc da tale supporto e da tale sistema compiere anche l'operazione di salvataggio od eliminazione dati che si trovano sul disco fisso. In tal caso ti consiglio di scaricare slax in italiano in formato iso da masterizzare su cd o tar da installare su pendrive. http://ftp.sh.cvut.cz/MIRRORS/slax/S...lian-6.0.0.iso http://ftp.sh.cvut.cz/MIRRORS/slax/S...lian-6.0.0.tar
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok è una buona idea non ci avevo pensato ma come faccio a ritrovare i files? su linux ritrovo sul disco fisso le stesse cartelle come stanno in vista? e poi se lo lancio live posso fare queste operazioni oppure devo installare qualcosa, non vorrei combinare ulteriori casini... potresti spiegarmi un po' nel dettaglio cosa fare non sono molto pratico di linux. ti ringrazio in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto con unlocker! è stato semplice! grazie cmq per l'aiuto!
il 3d può essere chiuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie anche se ho risolto con unlocker
cmq la iso me la sono fatta lo stesso in caso vista impazzisse per qualche altro motivo che non è cosa rara |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.