|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Consiglio aquisto monitor per uso televisivo: Samsung T200hd o LG M2094D-PZ?
Salve raga, devo sostituire il mio buon vekkio philips da 22" che ho in cucina ,comprato una decina di anni fa.
stavo pensando di aquistare qualche televisore lcd non troppo costoso sui 20" le scelte che mi si sono parate di fronte sono: Samsung T200HD 20", contrasto 1000:1, 1680*1050, 5ms, hdmi, scart, dvi prezzo:225-230 euro Lg M2094D-PZ 20", contrasto 2000:1, 1680*1050, 5ms, 2 hdmi, 2 scart, dvi, vga prezzo: 230 euro Entrambi i monitor soddisfano le mie caratteristiche, hd readi, contrasto alto ecc. io protenderei verso lg dato che ha un contrasto piu alto, ha il televideo (nn so se il samsung ce l'abbia) e preenta 2 uscite hdmi e scart. Cio che mi chiedevo:dato che utilizzerò il monitor quasi esclusivamente solo per vedere la tv come è la qualità di immagine del segnale tv? è buona? oppure le immagini si vedono sfocate? personalmente non ho mai utilizzato ad uso tv monitor del genere e mi preoccupa la loro risoluzione nativa, 1680*1050, il segnale tv non arriva fino a questa risoluzione e quindi ho paura che le immagini si vedano un po sfocate... voi che dite? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
anche io ho i tuoi stessi dubbi. devo scegliere fra questi due monitor/tv e proprio non so quale prendere. help !!!
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dei 2 prenderei sicuramente il Samsung (il 2000 di lg è probabilmente dinamico e quindi poco significativo). La tv si vede meglio sicuramente su un lcd tv più che su un multifunzione come quei 2 che hai postato. Prova a guardare sul sito di Samsung Italia i tv di piccolo taglio.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.