|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Guida in Linea e Supporto Tecnico...all'avvio di Windows in automatico
Ciao a tutti...dopo aver formattato il mio pc, mi sono imbattuto in ciò:
ogni volta che avvio il pc, mi si apre la guida in linea e supporto tecnico in automatico..ok,niente di grave,ma visto che è fastidiosa,mi chiedevo come si potesse toglere questo avvio in automatico..premettendo che non sono molto ferrato col pc... girovagando e leggendo,ho fatto ciò: vado su esegui, scrivo services.msc,vado su guida in linea e supporto tecnico e la Disabilito..."così non mi romperà più le scatole" mi son detto... ora,così facendo,ovviamente non si apre neanche nel caso che io volessi davvero fare ciò...voi direte:ma impostala su manuale...ma questo non cambia il problema che mi si presenta,in quanto è il medesimo: ora non mi si apre ovviamente più la guida all'avvio di windows,però mi si apre una finestra dove mi dice che questa guida non può più aprirsi..eccheppalle!!! in definitiva:come faccio ad eliminare qualsiasi cosa relativa a questa guida inutile che si apra in automatico con windows? forse non sono stato molto chiaro,se volete provo a spiegarmi meglio ma diventerei prolisso...Spero che qualcuno di più esperto possa aiutarmi nella soluzione di questo "problema"... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.