|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Con il dvd Vista Ultimate si può installare Vista Basic?
Salve a tutti! un mio collega di lavoro ha un problema al suo pc portatile con il sistema operativo Vista Basic, il mio collega quando lo ha comprato il portatile non ha creato il backup e ora ha dei grossi problemi al computer e ora vorrebbe formattarlo e reistallare Vista Basic. Siccome mi ha chiesto se gli imprestavo il dvd di vista solo che io ho il dvd di vista ultimate. Allora volevo chiedervi se sapete dirmi se gli do il mio DVD, lui può installare Vista Basic inserendo il suo codice con il mio dvd di Vista Ultimate?
Grazie anticipamente Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
se no cmq vale il seriale, dovrebbe dal seriale riconoscere la versione |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
quando inserisci il seriale in un DVD di Vista Retail (anche ITA) sceglie in automatico la versione giusta
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
basta non inserire il seriale durante l'installazione (installandolo quindi in trial), tuttavia il seriale non verrà accettato nemmeno successivamente, essendo di licenze differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno cià provato mi puo rispondere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se non inserisci il seriale al momento dell'installazione devi scegliere, manualmente, tra le varie versioni quella di cui si possiede il seriale altrimenti, scaduto il periodo di prova, poi non lo potrai attivare.
In pratica non puoi installare la ultimate ma devi installare la basic (se possiedi il seriale basic) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Credo che facendo Windows Anytime Upgrade lo accetti... Però forse no, boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
nel dvd ci sono tutte le versioni , chiaramente se hai il 32 ci sono tutte le versioni a 32
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
ok grazie a tutti.
Ciao da Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.