|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il broswer internet della ps3
ciao a tutti vorrei comprarmi una ps3 , ma ho un dubbio:
il broswer della ps3 è buono? nel senso si naviga bene ,si può usare con mouse e tastiera ? è lento e scattoso?o si blocca su molte pagine? visto che per me la possibilità di usare internet collegato alla TV è una delle caratteristiche che più mi interessa nella ps3 ,vorrei saperne qualcosa in più ciao a tutti e grazie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Tutto sommato puoi fare tutto, tranne vedere la posta in alcuni siti causa problemi con flashplayer Puoi usare mouse e tastiera, anche cordless
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Inoltre se hai la possiblità di perderci un pò di tempo puoi installarci su una distribuzione linux e quindi usare firefox
![]() Potrebbe essere una soluzione interessante per te ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.