|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scheda audio non rilevata.
Salve a tutti, ho un grosso problema, allora ieri ho formattato ed ora non sento più l'audio ho installato i driver della realtek, ma niente, ho provato ad andare su suoni e periferiche audio ma dice che non è rilevata nessuna scheda audio, la mia scheda audio è integrata nella scheda madre e non conosco il modello, spero che mi aiuterete a risolvere questo problema, ringrazio anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: milano
|
mmm
sicuramente avrai una realtek come la mia , io ho postato prima di te un problema simile solo che a me la riconosce ma non si sente nulla
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma ora si sente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Aiutatemi vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: milano
|
nono da me no, sto cercando di farmi spiegare ma mi hanno spostato il mio tread e non ho manco capito il perke'
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Identifica la scheda utilizzando un programma di nome everest. Poi scaricati i driver dal sito ufficiale.
KLESH, hai la firma irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.