|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO]CoolerMaster CM690+enermax Coolergiant
ciao a tutti, vendo splendido e perfetto case cooler master CM690, nero, immacolato, con enermax coolergiant 600W , a 120€!
consueta serietà!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
smebri? coda solo Case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
edit pensavo fosse modulare scusami
Ultima modifica di Klaus I : 13-12-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccomi
![]() se mi contattate via mail posso rispondere tutta la sera precedenza al blocc, ragazzi l'ali è un affare, coolergiant con ventola da 12mm, amperaggi da paura.... precedenza al blocco, case da solo 60€ e l'Xcalate 690, bellissimo ![]() ma ripeto con la'li è un affare più grande perchè questo è un enermax da 150€...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimango il coda per il case per devi limare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è nuovo in pratica, infatti l'affare è con l'alimentatore
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda blocco con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perfetto sono quì pronto
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come scritto in pvt confermo per il blocco...provvederò a ricaricare al massimo domattina alle 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
ok visto che sei qui direi che è ora di rispondere ai miei messaggi e pm...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1866952&page=7 visto che ho pagato e sei sparito.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao novità sulla spedizione a me il materiale servirebbe per sabato so che spesso sei impegnato per lavoro ma vorrei qualche info se possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono due giorni che ti mando pvt e mail a cui non rispondi...di serietà ne sto vedendo poca...gentilmente provvedi a rimborsarmi la cifra pagata in quanto ho necessità istantanea di quei soldi...per incentivarti ho segnalato la questione ad un mod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
l'utente di ha truffato? no perchè io ho comprato delle cose da lui e domani dovrei pagare ![]()
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non saltare a conclusioni affrettate l'utente è serio perchè ho visto migliaia di trattative andata a buon fine...solo che o per lavoro o per altro è un pò "scordarello"...io non metto in dubbio la serietà perchè si è mostrato prontamente disponibile al rimborso di quanto pagato...pronta disponibilità che non si è però tradotta in una pronta ricarica...
Ultima modifica di aragorn85 : 08-01-2009 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspettiamo evoluzioni di questa vicenda ![]()
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tutto risolto...l'utente mi aveva risposto ieri sera per mail ma ho confuso gli indirizzi...come già scritto è un utente serio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eccomi.
eccome se sono serio ci mancherebbe avevo già risposto ierisera ma non ci siamo "visti" come detto, causa maltempo non potevo andare in posta a caricare la postepay e aspettavo qualche ricarica con i pzzi che sto vendendo adesso per avere il credito necessario adesso ce l'ho, e procediamo senza problemi ilove naples, stai tranquillo, vendo pezzi quì da 7 anni senza problemi, e di pezzi, anche molto cari, ne ho venduti centinaia se non migliaia...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.