|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Fotocamere da 99 €
Ciao a tutti,
non sono un esperto di fotografia, ma vorrei comprare una macchina fotografica spendendo poco. La macchina mi servirebbe per fare foto con amici, magari qualche monumento.. insomma nulla di particolarmente esoso Ho visto che ci sono molte fotografiche sulla fascia 99/120 €... direi che è il budget che voglio spendere... ma effettivamente, valgono queste macchine fotografiche? Non è che mi ritrovo qualcosa tipo foto dei cellulari? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io avevo il tuo stesso budget ma alla fine ho preferito prendermi una ixus 85 a 145 così almeno vado sul sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
per avere foto decenti deve spendere almeno 150€
nel budget dei 100€ tutte le fotocamere sono simili come qualità magari una ixus 90 potrebbe fare il caso tuo 150€ se la trovi al mediamondo ![]() altrimenti con 200€ potrai avere le foto che ho in firma by tz5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Una canon a590 credo sia abbastanza onesta per quel prezzo, certo non aspettarti chissà che cosa, però per iniziare secondo me è un buon compromesso.. (le ixus costano anche di più perché sono ultra compatte ma per dire hanno meno impostazioni manuali)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.