|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Attivare gesture a 4 dita sui MBP di inzio 2008
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie mille
![]() non vedo l'ora di provarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
denkiù veri macc
![]() Ora provo subito ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
permessi in riparazione...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah una domanda...
io ovviamente ho fatto tutto da terminale, ma non c'è un modo per dare al finder i permessi di root per fare queste operazioni da lì? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
funziona perfettamente
![]() grazie ancora ![]() EDIT: ma l'equivalente del command tab è normale che sia così controintuitivo? ![]() Io credevo che scrollando con 4 dita a sinistra mi spostasse l'applicazione seleziona verso sinistra e lo stesso verso destra.. Invece si deve scrollare in orizzontale con 4 dita, indifferentemente se verso destra o sinistra, quindi scrollare con 2 dita per selezionare l'applicazione che si vuole e infine selezionare l'applicazione voluta cliccando con 4 dita ![]() pare + un esercizio ginnico che una gesture.. ![]() RIEDIT: come non detto.. ho visto la guida nel pannello delle preferenza e ora ho capito come funge ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 17-12-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto che facendolo partire tramite sudo da /System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/MacOS si può fare.... ma è livemente scomodo..
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno ha sperimentato comportamenti strani dopo l'aggiornamento? (tanto per essere sicuri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Che versione deve essere il MBP ?
Cioè, come so se è primi 2008 o no ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io l'ho fatto ieri e funziona perfettamente. Piu' che altro la piu' utile e' quella per mostrare il desktop. Il mio l'ho preso a luglio di quest'anno.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ecco immaginavo che qualcosa sarebbe andato storto...ho abilitato le gestures a 4 dita ma adesso non mi funziona più lo scroll a 2 dita...le ho provate tutte ma non riesco a trovare soluzione!
Aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto una copia di backup delle preferenze vecchie prima di cancellarle... vero? ![]() Altrimenti potrei provare a passarti le mie...ma non sono sicurissimo che vadano... ![]() EDIT: e ti sei anche ricordato di riparare i permessi?
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 17-12-2008 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione è la 4,1
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hahaha ne parlavo con la mia ragazza 2 minuti fa e poi trovo questa discusasione!! Fiiiiiiiquo! Domattina provo.. (eh si.. lei ha oòl mb nuovo e nn le serve emulare.. ç_ç XD)
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei deluderti... ma se il tuo è un mbpro 2.2 ghz mi sa che è un santarosa e quindi non va bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dunque, per sbloccare le gesture a 4 dita il Macbook Pro deve avere il trackpad con supporto multitouch ovviamente.
I portatili pro dalla 4a generazione in su hanno questo supporto. Per vedere di che generazione è il vostro macbook pro: ---> Informazioni su questo mac ![]() Più informazioni... ![]() ![]() 3,1 sta a significare 3a gen. 4,1 = 4 gen e così via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domanda niubba, ma questo non funziona anche con i Macbook normali, vero?
Io ho l'ultimo Macbook bianco prima dei nuovi. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, è un santarosa.. ç_ç ç_ç
UFFAAAA... ma il 3° dito lo rileva... Mhm.. mi studio un po' le differenze e vedo se ne estrapolo qualche cosa...... I miei studi attuali mi aiuteranno.. XD XD Spero..
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.