Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2009, 21:00   #1
-CELTICO-
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quale delle tante bridge

salve, sono nuovo e mi presento, sono un giovane amatore, la prima digitale che ho avuto in mano e la posseggo tutt'ora è una kodak easyshare z740, ormai è 3 anni che è in mio possesso, da un pò di tempo sento la necessità di cambiare macchina, ma non ne ho mai avuto motivo, fino a che lo scorso mese sono partito per praga, non vi sto a raccontare i paesaggi mozza fiato e le tantissime cose che c'erano da fotografare, ma purtroppo ero e sono troppo limitato con questa bridge, è anke vero che mi ha accompagnato in parecchi viaggi, però ripensandoci avrei potuto scegliere una bridge migliore, adesso non ricordo se ai tempi era una macchina valida ma ricordo k è costato un bel pò di soldi, cmq adesso ho in mente di acquistarne una nuova, sempre modello bridge, ho fatto prima un giro su alcuni siti per le recensioni e dopo in famosi siti di vendita per farmi un idea, subito mi sono saltati all'occhio i modelli panasonic, e a dire la verità qualche modello fuji, per il resto so meno di zero, vorrei da voi qualche consiglio per un bridge efficente. Grazie GIovanni
P.S: dimenticavo, visto che in questo periodo non uso molto la macchina fotografica mi conviene aspettare oppure comprarla e uscire a fotografare anke le cose piu inaspettate visto k questo periodi a mio avviso è il piu bello??
-CELTICO- è offline  
Old 06-01-2009, 21:17   #2
-CELTICO-
Junior Member

"Quoto freeMan" : sezione errata, c'è la sottosezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI di questa sezione

e metti titoli decenti per favore.. e se vuoi fare 100 usa la punteggiatura e togli le k

CLOSED!!

>bYeZ<

Non ho mai letto di un moderatore così sgarbato, scusami se ti dico questo, ma per ogni cosa ci sono i suoi modi, non è perkè ti ho appena detto che sono giovane amatore sei autorizzato a trattarmi così, non vedo da nessuna parte scritto come devo scrivere, l'importante e che scriva in maniera pulita senza parole offensive ne nei confronti degli utenti ne nei confronti dei moderatori, e fino a qua non ho sbagliato nulla, dopo di che posso capire che sono nel torto in quanto ho scritto nella sezione sbagliata, però potevi evitare sta presa dei fondelli per la punteggiatura, il titolo e quel 100!!!!, Verrò adesso magari anche espulso dal forum, ma io ho la coscienza pulita.
-CELTICO- è offline  
Old 06-01-2009, 21:24   #3
-CELTICO-
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -CELTICO- Guarda i messaggi
"Quoto freeMan" : sezione errata, c'è la sottosezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI di questa sezione

e metti titoli decenti per favore.. e se vuoi fare 100 usa la punteggiatura e togli le k

CLOSED!!

>bYeZ<

Non ho mai letto di un moderatore così sgarbato, scusami se ti dico questo, ma per ogni cosa ci sono i suoi modi, non è perkè ti ho appena detto che sono giovane amatore sei autorizzato a trattarmi così, non vedo da nessuna parte scritto come devo scrivere, l'importante e che scriva in maniera pulita senza parole offensive ne nei confronti degli utenti ne nei confronti dei moderatori, e fino a qua non ho sbagliato nulla, dopo di che posso capire che sono nel torto in quanto ho scritto nella sezione sbagliata, però potevi evitare sta presa dei fondelli per la punteggiatura, il titolo e quel 100!!!!, Verrò adesso magari anche espulso dal forum, ma io ho la coscienza pulita.

Tutto chiarito........
-CELTICO- è offline  
Old 06-01-2009, 21:53   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da -CELTICO- Guarda i messaggi
Tutto chiarito........
un par di balle.. se avessi visto subito che prima di mandarmi pvt avevi aperto una polemica pubblica avrei speso meno tempo in pvt di spiegazioni

ti sei appena iscritto e il regolamento ti è stato proposto per l'accettazione ma devi esserti be guardato dal leggerlo visto che nel regolamento tale atteggiamento è espressamente vietato.

sospeso 5gg

mi sembra giusto quindi riportare qui le mie risposte ai tuoi pvt visto che mi hai fatto delle accuse piuttosto pesanti pubblicamente

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
vabbè.. se per te quello è essere sgarbati.. la netiquette vorrebbe che scrivessi in tutt'altro modo.. anche una sorta di buona educazione lo vorrebbe.. io te ne ho fatto richiesta in maniera lecita e non sgarbata.. tu ci hai letto anche una presa per i fondelli e pensi che verrai bannato... non è che sei un pelino prevenuto?

>bYeZ<
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Vabbè.. l'importante è che hai capito il discorso.

E non dimenticarti che sono le tue azioni che ti qualificano, io manco avevo notato la parte in cui dici di essere un giovane amatore anche perchè a me non interessa, le mie valutazioni non si basano su questi sterili parametri (se altri lo hanno fatto in passato non vuol dire che l'abbia fatto anche io). Parlando quindi di azioni renditi conto che sei entrato in casa d'altri senza usare la dovuta educazione, mettendo le cose fuori posto e parlando in maniera poco comprensibile. Nella vita vera queste cose non le faresti giusto?

quindi, smettila di essere tu per primo prevenuto e analizza sempre le tue azioni nella maniera più oggettiva possibile.. poi forse potrai comprendere meglio quello che gli altri ti stanno dicendo accorgendoti che potrebbero anche aver ragione.

>bYeZ<
.. si parlava appunto di cosa qualifica o squalifica un utente, le azioni..

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian