|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quale delle tante bridge
salve, sono nuovo e mi presento, sono un giovane amatore, la prima digitale che ho avuto in mano e la posseggo tutt'ora è una kodak easyshare z740, ormai è 3 anni che è in mio possesso, da un pò di tempo sento la necessità di cambiare macchina, ma non ne ho mai avuto motivo, fino a che lo scorso mese sono partito per praga, non vi sto a raccontare i paesaggi mozza fiato e le tantissime cose che c'erano da fotografare, ma purtroppo ero e sono troppo limitato con questa bridge, è anke vero che mi ha accompagnato in parecchi viaggi, però ripensandoci avrei potuto scegliere una bridge migliore, adesso non ricordo se ai tempi era una macchina valida ma ricordo k è costato un bel pò di soldi, cmq adesso ho in mente di acquistarne una nuova, sempre modello bridge, ho fatto prima un giro su alcuni siti per le recensioni e dopo in famosi siti di vendita per farmi un idea, subito mi sono saltati all'occhio i modelli panasonic, e a dire la verità qualche modello fuji, per il resto so meno di zero, vorrei da voi qualche consiglio per un bridge efficente. Grazie GIovanni
P.S: dimenticavo, visto che in questo periodo non uso molto la macchina fotografica mi conviene aspettare oppure comprarla e uscire a fotografare anke le cose piu inaspettate visto k questo periodi a mio avviso è il piu bello?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
"Quoto freeMan" : sezione errata, c'è la sottosezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI di questa sezione
e metti titoli decenti per favore.. e se vuoi fare 100 usa la punteggiatura e togli le k CLOSED!! >bYeZ< Non ho mai letto di un moderatore così sgarbato, scusami se ti dico questo, ma per ogni cosa ci sono i suoi modi, non è perkè ti ho appena detto che sono giovane amatore sei autorizzato a trattarmi così, non vedo da nessuna parte scritto come devo scrivere, l'importante e che scriva in maniera pulita senza parole offensive ne nei confronti degli utenti ne nei confronti dei moderatori, e fino a qua non ho sbagliato nulla, dopo di che posso capire che sono nel torto in quanto ho scritto nella sezione sbagliata, però potevi evitare sta presa dei fondelli per la punteggiatura, il titolo e quel 100!!!!, Verrò adesso magari anche espulso dal forum, ma io ho la coscienza pulita. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Tutto chiarito........ |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
un par di balle.. se avessi visto subito che prima di mandarmi pvt avevi aperto una polemica pubblica avrei speso meno tempo in pvt di spiegazioni
![]() ti sei appena iscritto e il regolamento ti è stato proposto per l'accettazione ma devi esserti be guardato dal leggerlo visto che nel regolamento tale atteggiamento è espressamente vietato. sospeso 5gg mi sembra giusto quindi riportare qui le mie risposte ai tuoi pvt visto che mi hai fatto delle accuse piuttosto pesanti pubblicamente Quote:
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.