|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] --STAMPANTI LASER B/N CON TONER--
LEXMARK E321 + TONER
![]() Ciao a tutti. Ho prelevato da un fallimento 2 stampanti laser B/N complete di toner. Le stampanti sono perfettamente funzionanti e usate pochissimo. Erano appena state installate. VENDITA CONCLUSA CON L'UTENTE "CUSMARIO". A BREVE GLI INVIERO' I DATI PER IL RITIRO - Precedenza a mano - Pagamento con bonifico C/C Ultima modifica di Drake Van Caster : 05-01-2009 alle 13:27. Motivo: PREZZI RIBASSATI! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
(trattative in privato) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PREZZI RIBASSATI!!!
SONO NUOVE! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Ciao di Milano dove???????Ma il toner è davvero nuovo????Se si mi interessano ma scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao.
Sono di magenta, ma posso spingermi fino a P.le Lotto a Milano. Le stampanti come da primo post sono state prelevate da un ufficio (insieme a due PC e due monitor che poi venderò) e mi è stato detto essere state installate da poco. Non ho i mezzi per verificare lo stato del toner. Ma in entrambre è presente. Saluti Emanuele |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PRIMA CHE QUALCUNO SI METTA IN CODA, PRECISO CHE MI PRENDO LA LIBERTA' DI CHIUDERE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma hanno tutto?Cioè confezione cavi cd e il resto??Se si ne verrei a prendere una anche domani
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inviato MP
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda per accordi
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
24h alla chiusura |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dopo aver preso accordi privati con l'utente "cusmario"
ci siamo accordati per incontrarci oggi alle 14:00 presso un luogo prestabilito. Nonostante la neve, alle 13:50, non ricevendo alcuna comunicazione, mi sono diretto verso il luogo scelto, aspettando per ben 50 minuti l'arrivo del suddetto "cusmario". Alle 14:30 ricevo uno SMS in cui mi viene scritto che "causa troppa neve" non sarebbe potuto venire, quindi ricevo una disdetta con 30 minuti di ritardo. Tutto documentato |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche io ho tutto documentato Inviato sms alle 10,52 Penso che 3 ore di preavviso siano + che sufficenti o no??
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non ho tempo da perdere.
La stampante è stata venduta a terzi. Io la mia parte l'ho fatta. Mi sono presentato e fine. A me il messaggio recita la data di invio alle 14:30 Il resto non mi importa Si può chiudere |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me importa ancora meno
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.