|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Windows Vista & Wireless
Carissimi utenti,
se per caso esistessero discussioni simili, vi prego di perdonarmi: infatti la funziona cerca del forum non mi funziona assolutamente... Comunque sia, ho un Pc portatile Vaio modello VGN-FE41S , acquistato circa un anno e mezzo fa. Ho da subito avuto svariati problemi con la connessione wireless, ma essendo la mia linea adsl già in precedenza fragile, non mi sono particolarmente preoccupato. Dopo decine e decine di chiamate al mio gestore Adsl sono riuscito a sistemare la Linea, prova del fatto è che sul computer fisso va abbastanza bene, seppure con qualche leggero problema. Ma le cose sul portatile sono andate solo peggiorando, dato che mi risulta difficile perfino navigare alcuni giorni... Il mio Router è un Roper FlyNet ADSL 2/2+ ROADSL2P-WG. Volevo chiedere a tutti quanti... è un problema puramente inerente a Vista? O è un problema di incompatibilità Pc portatile-Router? Se qualcosa non dovesse essere chiaro, o se servisse qualche specifica tecnica in più, vi prego di chiedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.