|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[AL+sped] masterizzatore dvd
come da titolo cerco con urgenza un masterizzatore dvd+- funzionante al 100% a prezzo onesto tenendo conto che nuovo da negozio compro a 25€ un pioneer oppure un lg..
preferibilmente nel colore bianco o panna.... pagamento istantaneo e gradirei spedizione o consegna altrettanto veloci, come detto ho molta urgenza.. annuncio anche su altri lidi...il primo che arriva meglio alloggia.. grazie in anticipo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
pioneer 110d ide nero usato pochissimo
25,00€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio, valuto prima nella colorazione bianco o panna dato il colore del case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi scuso io, non ho specificato nella richiesta che lo vorrei Pata e non sata...
sorry.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ciao lg color panna-bianco perfetto ide 21 euro spedito in raccomandata
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se mi garantischi che è perfetto e non da problemi ne in scrittura ne in lettura....e mi dici il modello ( giusto per vedere le varie velocita ecc) ...direi che possiamo concludere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Masterizzatore dvd lg pata praticamente nuovo, usato pochissimo, nessun problema colore bianco, posso spedire anche domani... 18€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti dico tutto stasera ora sono in ufficio solo per il modello per il resto e perfetto
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
okay perfetto, in caso pagamento istantaneo onoine e via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
lg gsa 4040b se per te va bene mandami i tuoi dati per la spedizione in pvt ciao nino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
direi affare fatto....
ti mando via PVT i miei dati , prepara il conto e i tuoi dati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
idem e gia fatto tutto..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Se interviene qualche intoppo fammi un cenno.
Ho un IDE DVD DL 16X Asus nuovo IDE a 15 euro. A mano in zona Castelnuovo Scrivia. MStella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.