|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
rcon call of duty 4/5
ciao...spero sia la sezione giusta
volevo sapere se qualcuno è a conoscienza di qualche rcon che supporta la tastiera g15,in modo da facilitare non poco il funzionamento del server io attualmente uso la rcon tool 10 oppure la gamezadmin...magari qualche applet??? grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma penso ke non esista nulla del genere...alt+tab si va in cosole e si modifica tutto, direi ke è la cosa migliore ^^'
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
so che si possono configurare i tasti macro per cambiare la mappa e robbe simili ma a me non fungono
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ah beh basta aprire la console e fare rcon login e la psw della rcon, poi rcon map mp_(per cambiare mappa), rcon g_gametype tdm o ffa o sd ecc... cambiare modalità, rcon g_password per cambiare psw al server e altri che nn ricordo spero che questo ti sia utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
comunque adesso uno di un clan amico mi dovrebbe passare le impostazioni per le macro...vedo come funzionano e poi vi faccio sapere se interessa
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guardcate che i comandi(come detto sopra) funzionano sicuro.
io mi sono bindato il login e poi faccio tutto da lì.....
![]() |
#7 |
Member
|
comunque ieri sera mi hanno passato il file per i tasti macro....si può fare tutto semplicemente pigiando 2 tasti
se qualcuno è interessato mandi un mp che gli mando il file delle macro molto utile sopratutto per cod waw visto che se fai alt+tab o il tasto windows crasha sempre il gioco
WWW.ITALIANBLACKSHEEP.FORUMFREE.NET<--VIENI A TROVARCI SU COD4 Ultima modifica di jowa : 03-01-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.