|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Che cosa stiamo facendo??
Dunque, ragazza con cui siete usciti un paio di volte, vi piace e l'avete baciata a fine serata. Lei vi manda un messaggio chiedendo "cosa stiamo facendo?"
Potreste spiegarmelo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è un fail, compagno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
boh... sfogando istinti primordiali?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
AHAHAH
Ma che razza di domanda è? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uffi ma che palla che siete....ma vi serve un corso davvero...
è ovvio, sta zoccola vuole una risposta di quelle che colpiscono, stile film cazzone, per giustificare la successiva scopata...per non passare da mignotta che la da dopo poco senza una valida scusa...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 01-01-2009 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm rispondile "Combattiamo per la libertà del popolo Jaffa!"
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non ho risposto al messaggio ma l'ho chiamata poco dopo. M'ha confidato che si sente in colpa per un ragazzo che frequenta da un po di tempo e che indipendentemente dai suoi sentimenti non se lo merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,mlal,zl,a
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Fingi di comprenderla e dille che adesso è arrivato il momento di pensare anche a se, che fino ad ora è stata troppo buona con tutti. A quel punto infiocinala, successivamente ci sarà comunque la possibilità che anche tu diventerai "il povero ragazzo che frequenta".
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() si dai lei vuole che tu fingi che la capisci e che sei il ragazzo serio e giusto che cerca. ti scoperà e poi tornerà a pensare l altro...cerca solo una scusa mentale
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Di questo ne sono perfettamente cosciente, so bene che ci potrebbe essere da scottarsi le mani... Nonostante questo non ci penso e tranquillamente faccio il mio gioco. Ho sempre ben presente che potrebbe finire da un momento all'altro. Ma credo che ne valga la pena, soprattutto per a me che tendo ad affezionarmi facilmente alle persone e prende le cose troppo seriamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Purtroppo affezionarsi facilmente è una brutta bestia...e parlo per esperienza.
Inizi a fare super progetti e mega pippe mentali per poi rimanere inchiappettato alla grande ![]() Comunque, se tendi ad affezionarti, continua a farlo...ma sappi che potresti rimanerci molto male, o magari essere ricambiato (raro, ma lo spero per te). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
![]() Mi mancava qusto aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
iscritto per sapere la scusa con cui verrà chiusa la storia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.