|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hewlett Packard con Warhammer online
Ho appena acquistato un dv5 1080el, con GeForce9600M GT e intel core duo T9400 con 4 gb di ram,ho installato oggi Warhammer online ed incredibilmente il gioco scatta settato mediamente e con una risoluzione media,non e' un problema di lag perche' ho fastweb
Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Beh sembra strano pure a me, ma non confondere i momenti tipo raid, quando ci sono molti giocatori sul monitor, li scatta praticamente qualsiasi pc
![]() Se invece riscontri scatti pur con impostazioni basse, anche quando stai expando per conto tuo o con poche persone, li è proprio un discorso di potenza mancante del pc......certo il tuo portatile ha componenti davvero belli tosti, la cpu rulla più del mio p8400 che ho sul notebook, pero' ti devo far presente che la 9600GT che montano molti hp ha memorie GDDR2 a differenza di quella montata su acer che è GDDR3, me ne sono accorto leggendo nel forum e poi riscontrando di persona in vari negozi e modelli prima di prendere il mio acer 6930g. Per verificare tale dato ti consiglio di utilizzare GPU-Z fratello del famoso CPU-Z. Con GPU-Z (freeware) ti viene fatto un elenco di tutte le caratteristiche della tua scheda video e potrai constatare se monta GDDR2 o GDDR3, la differenza è davvero sensibile per quello che ho potuto provare io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sicuramente il lag non dipende da te, ma dai server del gioco, o perchè sono scadenti, o per i troppi utenti connessi (non conoscendo il gioco non posso esserne sicuro). Questo è il brutto dei giochi on-line.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.