|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
PES 09 VS FIFA 09!! Date i vostri pareri e giudizi!
Si esatto la grande sfida dei due colossi che non finisce mai!
Date i vostri parerei siate realistici e chiari,sportivi! ![]() Comunque io mi dichiaro dalla parte di PES!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
pes 2006 per me è stato il migliore della serie sotto molti aspetti, le ultime 2 versioni hanno portato poche migliorie invece, quindi considerato il progresso che invece ha fatto fifa per quest'anno voto fifa 09
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto mto89..
ho pes08..e fa abbastanza c***e..pes 09 lo provato da un amico e pure quello lascia molto a desiderare (migliorato nella grafiza e basta). pes6 e il + realistico secondo me e poi aggiornando le rose e sempre attuale. fra i 2 (fifa09 vs pes09) voto fifa09 e migliorato di molto anche se non e il mio preferito. cmq considerazioni personali. W PES6 !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
1. su console (xbox360 e ps3) fifa 2009 è una spanna avanti, c'è poco da fare. Decisamente migliore come giocabilità e come simulazione in generale. 2. su pc le parti si invertono, pes 2009 rimane superiore al concorrente perchè quest'ultimo è rimasto uguale alle edizioni precedenti e quindi non assolutamente all'altezza. In sostanza un bell' X ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Voto Fifa...PES ormai fa schifo!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sii più coerente in quelli che dici.....!!
E' un tuo parere..perche dire pes fa schifo vuol dire non capire una mazza di calcio! Quindi devi dire voto fifa e il perchè della tua scelta! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Io ho ancora il barattolino della PS2 e ovviamente non posso che votare PES se devo limitarmi al mio hardware.
![]() Ma visti i prodotti sulle consolle next gen... beh pes secondo me è parecchio indietro... devono, i ragazzi della konami, darsi una svegliata perchè stanno perdendo parecchio mercato. ![]() Cmq quoto quanto detto prima, pes 6 is the best pes. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quest'anno io sono passato a FIFA dopo lunghi anni in cui l'ho snobbato èerchè pes è sempre uguale e nn innova niente; devo dire però che anche fifa ha i suoi bei problemi cm per esempio la selezione del giocatore perchè prende quasi sempre l'uomo sbagliato, poi quando si seleziona il giocatore subito nn fa quello che vuoi, il centrocampo molto labile, quindi siamo ancora molto lontani da un gioco che nn fa sclerare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
A mio parere gli utenti che lodano PES6 sono quelli che apprezzano si il gioco ma non nella sua reale bellezza... ad esempio sia in pes6 che pes8 a parte i giocatori infermabili tipo ibra ronaldo e un sacco di altri...ma era troppo facile fare goal!! bastava tirare una cannonata che la palla era in porta... oppure far eun filtrante sotto porta e tac goal...
Nel 2009 invece pes si è dimostrato migliore sotto tutti questi aspetti,graficamente è il migliore,ma anche a livello tattico... finalemente i giocatori con i grandi nomi nn sono più imprendibile come nelle altre serie e cercare di fare un goal è una bella sfida sia se giochi con il computer che on-line,quindi secondo me pes2009 sempre!!! FIFA l'ho provato da un'amico... sarà che sono un fan konami ma non lo prenderei mai...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io direi che fifa punta sempre sul freestile...una conferma è la mancanza di cerntro campo cosi da avere sempre azioni...! Invece pes punta sull realismo...infatti in pes non solo esiste il centro campo ma fare goal è più difficile infatti non si fa goal dal centro campo..il pallone è più realistico sembra ai nostri piedi..per non parlare poi delle punizioni formidabile
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da ex "pes-ista" convinto (meravigliosi soprattutto winning eleven 7i e 8i) devo ammettere che ormai fifa ha sorpassato pes in qualità.
Soprattutto nelle console, dove il divario è veramente netto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nelle console praticamente in tutti i fronti
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Console o Pc fifa punta sempre sul freestile e pes sulla simulazione!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
ma anche no. Hai detto prima
Quote:
![]() freestyle fifa su xbox360 o ps3? è una bestemmia ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
freestyle fifa su xbox360 o ps3? è una bestemmia
![]() Non mi contraddisco perchè se sul pc sarebbe freestile e sulle console sarebbe simulativo vuol dire che fifa avrebbe fatto due differenti capitoli di calcio....ergo impossibile!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.