|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ripristino Windows Vista - problema partizioni
ho un portatile Toshiba A300D e con Vista Home Premium preinstallato. Dopo aver fatto il dvd di ripristino, ho formattato tutto mettendo sulla partizione D Windows Xp e vorrei fare un dual boot con Vista su C tramite il DVD di ripristino per non perdere la garanzia/assistenza della casa produttrice. inserendo il dvd di ripristino, mi dice che installando il sistema operativo verranno persi tutti i dati del disco fisso (non specificando se solo in C oppure tutto il disco, compresa la partizione).
avete informazioni in merito? ripristinando Windows Vista mi spiana tutto il disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ottimo
quindi se ripristino Vista col dvd questo mi brucia la partizione con Xp..mah. non capisco perchè non possono darti il benedetto cd dell'os quando compri un portatile..
domandona: se scaricassi Windows Vista Home Premium per poi inserire il mio serial number, me lo accetterebbe? oppure ogni versione ha il suo SN univoco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
inserisci il tuo seriale (originale ed in tuo possesso) e quindi potrai scegliere in quale partizione installare e avrai un bel Vista "pulito" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.