|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Si gela anche qui
1.
![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. Bonus Track "Impara a piantare sto ginocchio per terra" ![]() Tutto col 50. Voglio un wide!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Belle... rapressentano una sorta di calma apparente...
Su tutte mi hanno colpito di più la 1 e la 3.... la bonus trackormai è appuntamento fisso, no?
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Molto belle la 1 e la 3, ma anche la 4.
Nella 1 si vedono le striature del ghiaccio che si sta formando? La 5, naturalmente, è fuori concorso! Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Francè però comprimi troppo le foto...hai la banda limitata?O lo fai per limitare lo scempio dell'Ammiraglia
![]() ![]() Ora,lei la vedo troppo rigida.L'illuminazione è frontale? Poi quelle dell'acqua.Secondo me dovresti trovare un primo piano valido(i rami non mi garbano affatto perchè dopo non c'è nulla) che accompagni l'occhio fin sullo sfondo...che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Belle, però mi sarebbe piaciuto vedere il ghiaccio che si forma più da vicino: non hai fatto qualche close-up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'unico primo piano decente che ho trovato era quella piccola staccionata, per il resto il laghetto non dava assolutamente nient'altro. Annie NON si fa fotografare, io la inseguo, lei scappa. Quando riesco a trattenerla un attimo, dopo tre scatti mi dice (in inglese) "Ma mi hai gia' fatto dieci foto!". Sette di quegli scatti erano l'intelligent preview... uff. Quote:
![]() Il ghiaccio si formava abbastanza lontano dalla riva. Ma c'erano dei pescatori che pescavano nel laghetto: prima di partire torno armato di flash e ombrellino e gli strappo qualche scatto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() http://www.splinder.com/mediablog/ms...media/17579496 Ma non sei più in GB? Vedo nel profilo "Frankfurt".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
il soggetto è un po' povero e anche la luce non aiuta molto
bello il riflesso azzurro sulla superficie ghiacciata nella 1, ma nel complesso la scena appare troppo vuota, imho tutto sommato direi che le migliori sono la 4 seguita dalla 3 se ci è dato sapere, chi è l'amazzone della 5?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Le inquadrature non sono male, specialmente nella 1 dove si vede meglio la formazione del ghiaccio, ma ciò che un pò le sminuisce secondo me, è la luce troppo piatta e poco caratterizzante, con un bel tramonto con le nuvolette rosa, sarebbero state magnifiche, ma non sempre il mondo è come lo vorremmo.
Ciao e Buon Anno. Stezan.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In questi scatti non volevo le nuvolette. Cercavo una scena vuota di proposito, per dare un'idea di una scena desolata e fredda. Ma sicuramente manca qualcosa di forte in primo piano per dare una qualche caratterizzazione. Il ghiaccio nella 1 non e' abbastanza. Code: Annie e' la mia ragazza che torturo, contro la sua voglia, come modella. cemb: sono ancora a casa in UK ma mi porto avanti col lavoro ![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 30-12-2008 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bella luce e gran colori! tra tutte direi la 1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.