|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Presepe vivente di Agliate
Un po di foto scattate al Presepe vivente alla basilica di Agliate questo 26 Dicembre
1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. Graditi commenti e critiche.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Rispecchiano perfettamente la manifestazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma le inquadrature sono da rivedere.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Ci vuole la laurea per capire l'ironia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nessuna ironia, ma solo un commento tecnico
![]() Ci sono parti di persone e cose tagliate (1 ,2 e 10). Aggiungo che l'esposizione in certi casi non va bene poiché la potenza del flash non era sufficiente e lo si nota nella 1 e nella 5 in modo evidente ed in forma lieve nelle altre. Ok per la manifestazione ma è sempre bene dare qualche consiglio affinché la prossima volta l'occasione venga trasmessa meglio anche tecnicamente.
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 29-12-2008 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In effetti la 1 e la 10 le ho tirate dentro per i capelli... le ho messe solo per dovere di reportage (mi pareva brutto lasciare fuori Erode e i Re Magi...).
Nella 2 in effetti potevo fare a meno di prendere il pezzo di bambina in basso a destra, sta sera provo a croppare e vedo cosa succede. Per quanto riguarda l'esposizione/potenza del flash, era la prima volta che usavo il flash nuovo (tra l'altro in esterni) quindi ho "giocato" molto con le impostazioni, diffusori, riflettori, etc etc... e mi sono accorto a fine sessione che scattavo 1 stop sottoesposto (i settaggi che uso generalmente in pieno giorni, di sera è deleterio...).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, va bene tutto, ma non sono ne mosse, ne fuori fuoco
![]() Il mosso che vedi è dato in parte dall'esposizione relativamente lunga di alcune foto, ed è il movimento dei soggetti. Se vedi fuori fuoco ciò che non è il soggetto della foto (ad esempio la tovaglia della 6) è perche scattavo con diaframma molto aperto (F4).
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho riguardato le originali ed in effetti qualcuna ha del micromosso.
Mea culpa ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
In effetti...mai viste facce più annoiate e con poco entusiasmo...sinceramente, non mi sembra roba degna di essere fotografata.
C'è più simpatia, amore e spirito natalizio a fotografare le cassiere del Carrefour! Ed una su 5 ...è gnocca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il Carrefour è il futuro.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.