|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema nel boot di Vista
Salve a tutti. Ho installando sul secondo hard disk del mio pc (sul primo c'è xp pro) vista ultimate. Per un paio di riavvii durante l'installazione il boot ha funzionato a dovere chiedendomi di scegliere quale sistema avviare.
Senonché, successivamente all'ennesimo riavvio post installazione si è presentata una schermata d'errore che fa capire chiaramente che si tratta di un problema al boot manager, e infatti appena va via la schermata parte xp dal primo hard disk normalmente. Premendo "pausa" ho bloccato la schermata ed ho fatto una foto col cell. C'è da dire che a quell'errore seguono altre righe di codice che però non faccio in tempo a bloccare poiché appaiono e scompaiono in pochissimo tempo, ma mi pare d'aver letto qualcosa del tipo "errore 17" o simile... Questa cmq è la foto, come risolvo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Secondo te se lo faccio col cd di xp pro funziona lo stesso? no perché al momento non ce l'ho a disposizione il cd di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
ma vista loader non era una crack per vista?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ne ho idea sinceramente, ma potrebbe essere, visto che l'installazione l'ho fatta partire da un iso scaricato, per questo come già detto sopra non ho il cd.
La mia idea cmq era quella di provare vista per valutare un futuro upgrade, per cui avevo deciso di affiancarlo ad xp, ma mi sa che con questi casini lascio perdere, tanto per ora sto bene con xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.