|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] SanDisk Extreme III SDHC 4GB
Come da titolo vendo questa splendida SDHC da 4GB della Sandisk.
E' stata presa per essere usata come memoria cache per il mio eeePC ma poi ho preferito usare 1 dei 2 GB di ram a disposizione e ora ho un ssd da 60 gb. ![]() La scheda è perfetta, usata si e no 2 volte e con garanzia (mi sembra 10 anni) con scontrino di negozio tedesco molto affidabile. Ideale per eeePC e company perchè è la + veloce della sua categoria. La vendo quindi per inutilizzo a 20€ spedita. Ricordo che è una scheda che in rete viene minimo 30€+SS Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo come anche i post con scritto CODA e basta senza un PM a seguire per eventuali info o scambio di dati. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 23-12-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mia se è la versione da 30Mb/s! coda
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non so che versione sia.
So solo che è come compare nella foto, nulla di +. L'unica cosa è che è tra le + veloci e poi è la marca migliore in circolazione. Oltre al fatto che è praticamente nuova.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per me OK per 20 in raccomandata
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pm
Ricordo che la spedizione compresa è in prioritaria. Se volete in raccomandata è 22€ spedita visto che ci sono 2,20€ di differenza escluse le buste.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 24-12-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora considerami in coda per 20 in raccomandata, dovessi scendere
ciao e Buon Natale!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mia se non concludi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Tocca a te, hai PM. EDIT, la vendita continua qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25577382 Non avevo notato la nuova sezione.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 24-12-2008 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.