|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
N95-1 e memory card
Ho un problema con un N95-1 acquistato sul mercatino...
In parole povere quando vado ad inserire la microSD non me la riconosce, non fa nulla....dice semplicemente nessuna memory inserita... Ho provato con un Kingston da 2 e da 4 GB... Ho provato a fare un deep reset ma nulla.... Il telefono non presenta danni, la cover è praticamente nuova? Che può essere? Lo porto in assistenza? Quando mi costerà la spesa? Saluti N.B. Noto con piacere che c'è nella scatola lo scontrino fiscale del 15/12/2007... Che faccio? Lo porto presso un nokia point? Saluti Altra domandina... Al 99,99999999% la provenienza del cell è più che lecita.... Ma se non lo fosse, sarebbe possibile contatarlo da qualche parte via codice IMEI? Grazie mille a tutti e scusate il disturbo... Arturo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
per la provenienza basta vedere sulla scatola se è import o italia...se tu intendi questa la provenineza oppure intendi se il cell è aziendale o tre?per quest'ulitmo motivo nn puoi fare niente.per quanto riguarda la memory e se lo slot fosse rotto?il cell nn ha la garanzia?se il cell nn ha la garanzia l'unica cosa che posso consigliarti prima di mandarlo in assistenza è aggiornare il firmware.nn si sa mai.se l precedente proprietario ha messo un firmware no brand su un cell brand tre o tim puo' essere che si sono presi dei dati per lo slot o qualcosa del genere.in giro per i forum se ne sentono di cell tre sbrandizzati che poi nn funzionano bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.