|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Burst Limit vs Broken Bond
Ciao a tutti,volevo un consiglio.Voi cosa consigliate tra dbz burst limit e broken bond?graficamente mi sembrano entrambi bellissimi,io ho giocato a tantissimi budokai e proprio per questo stavolta ho bisogno di qualche consiglio su burst limit vedendo il numero di personaggi drasticamente ridotto.Broken bond ho provato solo la demo e mi è piaciuta tantissimo,anche perchè sono molto fan della serie.Correggetemi se sbaglio in burst limit ci sono circa 23 personaggi e i bb 30,entrambi hanno una modalità "storia" e una vs,sia off che online.Mi rivolgo,magari,a chi li ha provati per sapere se sono giochi che ti tengono un po attaccato al 360 e se sono piacevoli da giocare con gli amici.Grazie anticipatamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
premettendo che sono appassionato di entrambi i manga e che non mi è piaciuto nessuno dei due giochi...se proprio fossi costretto a prenderne uno dei due, punterei su Broken Bond.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Hai gia' giocato al Rise of a ninja? Ora si trova a 20-25€ e a quella cifra va le la pensa se si e' fan di Naruto.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Già giocato un po e non mi è piaciuto molto vista la ripetitività,però ho visto che con bb è stata risolta questa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.