|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sa che sono nei guai
ciao ragazzi allora la configurazione che o ora e quella che sta in firma...oggi vedendo sull alimentatore ho notato che è di 550W ma sulla 12V ha 16A...che cosa potrebbe succedere se per un pò non lo cambio con uno piu potente ? ce il rischio che prende fuoco?
Case:CoolerMaster HAF 922 Psu:Corsair TX650 Mb:Asus P8z68v-PRO - Cpu:I5 2500K @ 3.3 ghz - Ram:Corsair Vegeance 2x4 gb 1600 mhz - Hd:WD 1Tb 7200 RPM 64Mb - Vga:Asus gtx670dcuII- Lcd: Samsung xl2370 LED 23" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
mah, che prende fuoco no, magari non si accende il pc, oppure da problemi di funzionamento, riavvii, crash.
se proprio hai sfiga potrebbe saltare l'alimentatore e bruciarsi (nel senso che si rompe, non che prende fuoco) e non funzionare +. qualcuno dice che si potrebbe anche bruciare qualche componente, in caso di guasto all'ali (personalmente non è mai capitato). io con la config sotto, avevo un ali economico da 550W e non reggeva, ho montato un lc power da 550w (50 € circa) e ora va tutto alla perfezione. magari la tua config consuma un po' meno della mia (forse) ma col tuo ali sei un po al limite.... insomma, un pensiero x un ali migliore, ce lo farei....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.