|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HTC vs Iphone
Ciao a tutti..
Oggi mi hanno inviato questo link per un video (tra l'altro divertentissimo...Vi dico solo che c'è Steve Jobs che scrive la letterina a Babbo Natale chiedendo un HTC..si avete capito bene...) http://it.youtube.com/watch?v=14wI64-FNvk E mi chiedevo: ma veramente l'iPhone non manda gli MMS e non ha la funzione Bluetooth??? é assurdo per un telefono del genere...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Li ho avuti entrambi, l'ipod venduto dopo un mese....
Il blutooth è limitato, e gli mms si devono usare programmi aggiuntivi e non ufficiali. Ora ho l'HTC e devo dire che è veramente ottimo, ma anche lui per chi lavora non è il massimo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ipnone è penoso.per capire perchè basta leggere qualsiasi recensione fatta da utenti e nn dai siti(ricevono gli iphone gratis per testarli quindi nn so quanto puo' essere affidabile un commento di una persone che riceve un regalo di 400 euro e parlare male di quel regalo).
è dieci volte meglio un dual un p3600 che un iphone.al di la che costano la metà se li prendi nei forum o ebay. cmq a parità di prezzo c'e' diamond,htc pro, n95 8gb,n82-e71-e66(a minor prezzo) omnia bb bold ,bb storm....nn finisco più con la lista |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.