|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
xbox 360 hdmi e cavo component AV ad alta definizione
Salve ragazzi,
dovrei comprare un lcd da 32 pollici full hd ed una xbox 360 pro hdmi. Per una buona resa secondo voi devo necessariamente comprare anche un cavo hdmi o quello component AV ad alta definizione che esce nella confezione pro della console è sufficiente? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Beh, con 10 € di cavo HDMI te la cavi ed hai un certo miglioramento... sempre che tu non debba spenderne 50 per il dongle originale MS.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
compra un cavo hdmi, io ho notato miglioramenti rispetto al component che avevo (un monster cable)!
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Ma posso usare un qualsiasi hdmi o devo per forza usare quello miscrosoft?
L'attacco della console è uguale? O è un attacco particolare che poi finisce da un lato con un normale attacco hdmi? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualsiasi cavo HDMI funziona, mi raccomando di non spendere più di 30-40 euro e ricordati di non superare 1-1,5 mt di lunghezza.Consiglio personale eh...
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
vai tranquillo con qualsiasi cavo hdmi intorno ai 25-30€,io ho preso un philips con attacchi dorati
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Rimani anche sui 10 - 15 € che va bene lo stesso (c'è un Logitech che costa davvero poco e e funziona bene)...
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
per la ps3 uso un g&bl da 15 euro; per la x360 uso un senzamarca da 9euro: nessuna differenza!
![]()
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali. Chiedi queste informazioni li.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.