|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
E morto Horst Tappert
E morto Horst Tappert.
Il mitico ispettore Derrick Un altro grande attore ci ha lasciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
non ho mai potuto sopportare il telefilm
![]() Cmnq rip ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma no
![]() ![]() tristezza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il pacatissimo detective! Che con una calma impressionante diceva "è stato lei ad ucciderlo, perchè..."
![]() un grandissimo, mi spiace parecchio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
RIP
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
![]() ![]() ![]() ![]() mi dispiace molto .... è stato un grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
rip.
ma il telefilm nn se poteva vede' OT e mediamente tutti i telefilm tedeschi sono ridicoli 3 personaggi in croce ![]() qualcuno esperto di fotografia...mi spiega perche i colori dei tf crucchi sono sempre sul grigio topo e smorti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ma qualcuno sa di cosa è morto Tappert? Ho cercato in giro ma non c'è scritto da nessuna parte. C'è scritto solo che è morto in ospedale.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
un grande attore. mi dispiace.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Del telefilm mi ricordo bene i visi in assurdi primi piani (da "psicopatici") degli attori che intepretavano i colpevoli...
![]() Mi spiace per Tappert... ha portato sullo schermo un ottimo personaggio! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Da piccolo adoravo i suoi telefilm
RIP Horst ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Sicuramente non era il massimo (Derrik) ma apparteneva alla categoria serietà e garbo. Sicuramente gli amanti dell' "Isola" e degli "Amici" non avrebbero apprezzato quei telefilm e questo porta alla serie, al personaggio e al buon Tappert solo un plauso.
Mi dispiace. Tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mitico, mi ricordo da piccolo che se lo guardava, anche lui se ne è andato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Rip
![]() lo guardavo da piccolo con mio papa'. Rip ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Eccezionale interprete di un eccezionale telefilm sulla middle class tedesca di fine secolo.
L' analisi prsicologica e sociologica era apprezzabilissima per quanto a volte claudicante; telefilm fatti di personaggi più che di vicende. Si notano innumerevoli abissi dagli odierni telefilm gialli o pseudogialli, soprattutto italiani (vedi vaccate immonde tipo Carabinieri, Distretto di polizia, commissari vari). Dopo Derrick i tedeschi non hanno più offerto nulla a quel livello.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 25-12-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.