|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Yahoo e Aspire one stranezza...
Ciao a tutti, ho montato con sudore e fatica la mia prima chiavetta su Aspire ONE equipaggiato con Lipus... tutto a posto .. funziona e naviga MA usando il programma I'M per yahoo messenger, mi riesco a connettere (in Yahoo Messenger) solo se sono su rete WI-FI e non mi si connette con la chiavetta... Strano no ?? In wireless funziona perfettamente e con la chiavetta Hauwei non ne vuol sapere e ovviamente naviga regolarmente (anche con la chiavetta)... che mistero è questo ??? Sono neofita di Linux !! Accettasi consigli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
non ho capito bene: il programma non funziona quando ti connetti via wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
No.. SE mi connetto in WIFI con Alice navigo regolare e chatto con yahoo messenger regolarmente usando I'M di Linux INVECE se mi connetto usando la chiavetta Hauwei con la scheda Vodafone navigo regolarmente MA non funziona yahoo messenger (usando sempre I'M)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
incredibile... ma fa così anche con altri programmi di messaggistica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.