|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
VENDO SONY VAIO VGN FS215E
Ciao, vorrei vendere il mio sony vaio vgn fs215e acquistato nel 2006 e vorrei sapere a quanto lo posso vendere....
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi pure per caso
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
puoi indicare le caratteristiche principali?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
devi chiedere la valutazione ad un mod e dai un occhio anche sul regolamento per metterlo in vendita ciao
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
poi inserisci la citta' nel titolo, come tutti gli altri vai su modofica, avanzate e correggi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.