|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi consigliate un gioco FPS ...
... Sia recentissimo dalla super grafica che vecchio che si vede a Quadrettoni
![]() l'importante è il ... "DIVERIMENTO" da giocare in single player ... non sono tanto buono contro gli altri e mi inca##o ![]() ![]() mi piacerebbe che ci sia anche una storia...quindi non solo ... corri, uccidi e schiatta ![]() sto nelle vostre mani e quindi vi chiedo ![]() GIOCHI SUGGERITI DA VOI : - Half life 1 - Half life 1 (con Motore grafico HL2) - Half life 2 - S.T.A.L.K.E.R - Crysis - Call Of Duty - Timeshift - Call of Juarez - Doom 3 - Far Cry - Far Cry 2 - Bioshock - Fallout 3 - Mass Effect - Brothers in Arms - jericho - Rainbow Six Vegas 2 - Madal Of Honor Airborne - Gears Of War - F.E.A.R Ultima modifica di Alex_87_xelA : 12-12-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se non li hai mai giocati gli Half Life, chiaramente. Magari per il primo puoi aspettare che esca Black Mesa Source, che è una total conversion di Half Life 2 che riproduce il primo con l'engine del secondo.
Tra i più recenti ce ne sono veramente pochi di interessanti, direi gli STALKER e Bioshock. Personalmente non ho apprezzato nè Crysis né i Call of Duty, ma a te potrebbero piacere. Divertenti, anche se non eccezionali, anche Timeshift, Jericho e Call of Juarez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pensando solo al single direi:
Vecchiotti HL2 DOOM3 FARCRY RECENTI BIOSHOCK STALKER Altrimenti potresti provare anche FALLOUT3 che una via di mezzo tra un gioco di ruolo e un FPS Crysis non è piaciuto neanche a me e CoD è più per il multy anche in singolo non è male ma veramente breve.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per i consigli ... io personalmente già ho giocato ad Half life 1 ... e mi hai dato un'ottima notizia ... ed un'ottimo spunto per farmelo rigiocare con il motore grafico del 2°
![]() e poi sempre tra quelli citati ho giocato ad Half Life 2 ... anche questo bellissimo ... ma pultroppo non c'è un HL3 per fare un full convertion del 2° ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mass Effect è davvero bello...sembra di stare in un film
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Aggiungeri CoD+espansione e CoD2
il cinque lo vedo un pò sotto tono ma tentar non nuoce ![]() secondo me, è meritevole di uno sguardo anche la serie Brothers in Arms oh la grafica è quel che è però la storia si attesta su livelli decenti
![]() |
#7 |
Member
|
mah,premesso ke a me piaccion TUTTI gli fps
![]() STALKER nn credo ke faccia x te..se ti incavoli subito se t uccidono non credo proprio che ti piacerà stalker,,sei quasi sempre solo contro una marea di nemici.. e muori molto facilmente..anche a livello normale ![]() bioshock è semplicemente stupendo..una trama magnifica.grafica da urlo,difficoltà ben calibrata..non ce' bisogno d dirlo,ma lo dico lo stesso,è 1 capolavoro ![]() ![]() i vari call of duty hanno un single player molto bello,ma se non ti piace il multyplayer sono 1 po "sprecati"..infatti il multy (sopratutto nel 4) è la parte principale del gioco ![]() ![]() far cry 2 è 1 altro capolavoro come bioshock.. giocabilità,longevità,grafica,sonoro da 10,ma con una trama non molto ispirata, e con missioni secondarie tutte uguali. crysis è davvero u bel gioco,ma solo se hai un pc bello potente (il mio è 1 pc base per non farsi venire il nervoso..quindi vedi tu..) infatti la grafica è bella pesante,ma stupenda. a parte la grafica comunque il gioco è stupendo,con una buona trama e missioni divertenti ![]() se ti piace il genere horror devi prendere jericho! in fondo nn fa molta paura,,+ ke altro impressione,ma è davvero bello in tutti i suoi aspetti. potrei starne a parlare fino a domattina,ma nn ho tempo ![]() quindi in breve t suggerisco i + belli a cui ho giocato (se mi ricordo ![]() rainbow six vegas 2 madal of honor airborne gears of war brothers in arms (tutta la serie,ovvero road to hil 30,earned in blood,hell's highway è stupenda! hell's highway è appena uscito e ha 1 grafica bella,ma anke gli altri sono delle perle! (anke se con qlke anno sulle spalle) ) k,spero ke tu ti sia fatto 1 idea,magari confrontandoti con le idee degli altri utenti. gl ![]()
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | Ultima modifica di brixia91 : 12-12-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
PS . non mi arrabbio in single player ... quindi stalker potrebbe andare bene (anche se poi mi scappa qualche parola di troppo ... perchè io poi mi gaso ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti. se avete altri giochi continuate a scrivere (se volete ovviamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate se mi rispondo anche da solo ... ma non avendoci giocato ... e avendolo visto solo nel demo e da un mio amico ... mi vorrei suggerire F.E.A.R - anche perchè ho visto che ha la miglior intelligenza artificiale che è mai stata fatta per un FPS. e di questo già ne ho discusso in un'altro thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Io ti do questi consigli:
Giochi "vecchi": - Duke Nukem (il migliore) - Quake I e II Giochi "nuovi": - Quake III e IV - Rainbow Six Vegas I e II - Call Of Juarez Se me ne vengono in mente altri ti avviso... |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Bhè direi anche la serie di medal of honor,timeshift,i due far cry.
ti sconsiglio assolutamente b.r.e.e.d...fà pietà ai sassi ![]() sono stati i 3.90€ più spesi male della mia vita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.