Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2008, 00:16   #1
Alex_87_xelA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Mi consigliate un gioco FPS ...

... Sia recentissimo dalla super grafica che vecchio che si vede a Quadrettoni

l'importante è il ... "DIVERIMENTO"
da giocare in single player ... non sono tanto buono contro gli altri e mi inca##o quando mi uccidono (SEMPRE )

mi piacerebbe che ci sia anche una storia...quindi non solo ... corri, uccidi e schiatta ma anche ... vai qui ... fai questo .. incontra X ... etc.

sto nelle vostre mani e quindi vi chiedo

GIOCHI SUGGERITI DA VOI :

- Half life 1
- Half life 1 (con Motore grafico HL2)
- Half life 2
- S.T.A.L.K.E.R
- Crysis
- Call Of Duty
- Timeshift
- Call of Juarez
- Doom 3
- Far Cry
- Far Cry 2
- Bioshock
- Fallout 3
- Mass Effect
- Brothers in Arms
- jericho
- Rainbow Six Vegas 2
- Madal Of Honor Airborne
- Gears Of War
- F.E.A.R

Ultima modifica di Alex_87_xelA : 12-12-2008 alle 15:01.
Alex_87_xelA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:32   #2
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Se non li hai mai giocati gli Half Life, chiaramente. Magari per il primo puoi aspettare che esca Black Mesa Source, che è una total conversion di Half Life 2 che riproduce il primo con l'engine del secondo.

Tra i più recenti ce ne sono veramente pochi di interessanti, direi gli STALKER e Bioshock.

Personalmente non ho apprezzato nè Crysis né i Call of Duty, ma a te potrebbero piacere. Divertenti, anche se non eccezionali, anche Timeshift, Jericho e Call of Juarez.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:28   #3
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Pensando solo al single direi:
Vecchiotti
HL2
DOOM3
FARCRY

RECENTI
BIOSHOCK
STALKER

Altrimenti potresti provare anche FALLOUT3 che una via di mezzo tra un gioco di ruolo e un FPS
Crysis non è piaciuto neanche a me e CoD è più per il multy anche in singolo non è male ma veramente breve.
Old 12-12-2008, 10:51   #4
Alex_87_xelA
Senior Member

grazie per i consigli ... io personalmente già ho giocato ad Half life 1 ... e mi hai dato un'ottima notizia ... ed un'ottimo spunto per farmelo rigiocare con il motore grafico del 2°

e poi sempre tra quelli citati ho giocato ad Half Life 2 ... anche questo bellissimo ... ma pultroppo non c'è un HL3 per fare un full convertion del 2°
Old 12-12-2008, 11:41   #5
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

Iscritto dal: Mar 2007
Mass Effect è davvero bello...sembra di stare in un film
Old 12-12-2008, 13:46   #6
Take Four
Member

L'Avatar di Take Four

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Aggiungeri CoD+espansione e CoD2
il cinque lo vedo un pò sotto tono ma tentar non nuoce
secondo me, è meritevole di uno sguardo anche la serie Brothers in Arms

oh la grafica è quel che è però la storia si attesta su livelli decenti
Old 12-12-2008, 14:11   #7
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

mah,premesso ke a me piaccion TUTTI gli fps t do' il mio parere:
STALKER nn credo ke faccia x te..se ti incavoli subito se t uccidono non credo proprio che ti piacerà stalker,,sei quasi sempre solo contro una marea di nemici.. e muori molto facilmente..anche a livello normale
bioshock è semplicemente stupendo..una trama magnifica.grafica da urlo,difficoltà ben calibrata..non ce' bisogno d dirlo,ma lo dico lo stesso,è 1 capolavoro quello potrebbe fare per te
i vari call of duty hanno un single player molto bello,ma se non ti piace il multyplayer sono 1 po "sprecati"..infatti il multy (sopratutto nel 4) è la parte principale del gioco (e io infatti gioco a cod4 2 ore al giorno da 1 anno e non mi stanco mai )
far cry 2 è 1 altro capolavoro come bioshock.. giocabilità,longevità,grafica,sonoro da 10,ma con una trama non molto ispirata, e con missioni secondarie tutte uguali.
crysis è davvero u bel gioco,ma solo se hai un pc bello potente (il mio è 1 pc base per non farsi venire il nervoso..quindi vedi tu..) infatti la grafica è bella pesante,ma stupenda. a parte la grafica comunque il gioco è stupendo,con una buona trama e missioni divertenti
se ti piace il genere horror devi prendere jericho! in fondo nn fa molta paura,,+ ke altro impressione,ma è davvero bello in tutti i suoi aspetti.
potrei starne a parlare fino a domattina,ma nn ho tempo
quindi in breve t suggerisco i + belli a cui ho giocato (se mi ricordo )
rainbow six vegas 2
madal of honor airborne
gears of war
brothers in arms (tutta la serie,ovvero road to hil 30,earned in blood,hell's highway è stupenda! hell's highway è appena uscito e ha 1 grafica bella,ma anke gli altri sono delle perle! (anke se con qlke anno sulle spalle) )
k,spero ke tu ti sia fatto 1 idea,magari confrontandoti con le idee degli altri utenti. gl

Ultima modifica di brixia91 : 12-12-2008 alle 14:14.
brixia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 14:25   #8
Alex_87_xelA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brixia91 Guarda i messaggi
mah,premesso ke a me piaccion TUTTI gli fps t do' il mio parere:
STALKER nn credo ke faccia x te..se ti incavoli subito se t uccidono non credo proprio che ti piacerà stalker,,sei quasi sempre solo contro una marea di nemici.. e muori molto facilmente..anche a livello normale
bioshock è semplicemente stupendo..una trama magnifica.grafica da urlo,difficoltà ben calibrata..non ce' bisogno d dirlo,ma lo dico lo stesso,è 1 capolavoro quello potrebbe fare per te
i vari call of duty hanno un single player molto bello,ma se non ti piace il multyplayer sono 1 po "sprecati"..infatti il multy (sopratutto nel 4) è la parte principale del gioco (e io infatti gioco a cod4 2 ore al giorno da 1 anno e non mi stanco mai )
far cry 2 è 1 altro capolavoro come bioshock.. giocabilità,longevità,grafica,sonoro da 10,ma con una trama non molto ispirata, e con missioni secondarie tutte uguali.
crysis è davvero u bel gioco,ma solo se hai un pc bello potente (il mio è 1 pc base per non farsi venire il nervoso..quindi vedi tu..) infatti la grafica è bella pesante,ma stupenda. a parte la grafica comunque il gioco è stupendo,con una buona trama e missioni divertenti
se ti piace il genere horror devi prendere jericho! in fondo nn fa molta paura,,+ ke altro impressione,ma è davvero bello in tutti i suoi aspetti.
potrei starne a parlare fino a domattina,ma nn ho tempo
quindi in breve t suggerisco i + belli a cui ho giocato (se mi ricordo )
rainbow six vegas 2
madal of honor airborne
gears of war
brothers in arms (tutta la serie,ovvero road to hil 30,earned in blood,hell's highway è stupenda! hell's highway è appena uscito e ha 1 grafica bella,ma anke gli altri sono delle perle! (anke se con qlke anno sulle spalle) )
k,spero ke tu ti sia fatto 1 idea,magari confrontandoti con le idee degli altri utenti. gl
ho fatto qualche ricerca su i giochi che mi hai suggggerito ... sono favolosi
PS . non mi arrabbio in single player ... quindi stalker potrebbe andare bene (anche se poi mi scappa qualche parola di troppo ... perchè io poi mi gaso )... anche perchè li si salva e puoi continuare ... mi arrrrrabbbbbio in multiplayer perchè c'è gente che non ti fa nemmeno guardare attorno e ti fa SCHATTARE e che cos'è ... dammi almeno il tempo di vederti .

grazie a tutti.
se avete altri giochi continuate a scrivere (se volete ovviamente ) ... io nel frattempo mi sto attrezzando per trovare (non tutti ... quelli che piu mi possono interessare) quelli da voi detti
Old 12-12-2008, 14:59   #9
Alex_87_xelA
Senior Member

Scusate se mi rispondo anche da solo ... ma non avendoci giocato ... e avendolo visto solo nel demo e da un mio amico ... mi vorrei suggerire F.E.A.R - anche perchè ho visto che ha la miglior intelligenza artificiale che è mai stata fatta per un FPS. e di questo già ne ho discusso in un'altro thread
Old 15-12-2008, 08:56   #10
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

Quote:
Originariamente inviato da Alex_87_xelA Guarda i messaggi
ho fatto qualche ricerca su i giochi che mi hai suggggerito ... sono favolosi
PS . non mi arrabbio in single player ... quindi stalker potrebbe andare bene (anche se poi mi scappa qualche parola di troppo ... perchè io poi mi gaso )... anche perchè li si salva e puoi continuare ... mi arrrrrabbbbbio in multiplayer perchè c'è gente che non ti fa nemmeno guardare attorno e ti fa SCHATTARE e che cos'è ... dammi almeno il tempo di vederti .

grazie a tutti.
se avete altri giochi continuate a scrivere (se volete ovviamente ) ... io nel frattempo mi sto attrezzando per trovare (non tutti ... quelli che piu mi possono interessare) quelli da voi detti
Sisi,capita anke a me ke la gente mi skiatti subito,ma nn mi arrabbio xk spesso sn io qllo ke fa skiattare,lol .si trova spesso qlcuno +forte purtroppo
Old 15-12-2008, 11:56   #11
robest88

Io ti do questi consigli:
Giochi "vecchi":
- Duke Nukem (il migliore)
- Quake I e II

Giochi "nuovi":
- Quake III e IV
- Rainbow Six Vegas I e II
- Call Of Juarez

Se me ne vengono in mente altri ti avviso...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 12:07   #12
Take Four
Member

L'Avatar di Take Four

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Bhè direi anche la serie di medal of honor,timeshift,i due far cry.

ti sconsiglio assolutamente b.r.e.e.d...fà pietà ai sassi
sono stati i 3.90€ più spesi male della mia vita

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian