|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ATI TRAY TOOLS E VISTA 64BIT
Ciao a tutti, avrei evitato di rompere con queste domande se trovassi delle risposte in giro per la rete.. Dunque apparte lo stupore di incappare in problemi banali con programmini di uso comune e nel chiedermi il motivo per cui chi li crea nn mette una cavolo di firma digitale sul driver che produce (ci saranno motivi che nn so probabilmente), ma ati tray tools e ati tool con vista 64bit non vanno. Il sistema mi domanda la firma digitale sul driver e non solo non so come disattivarla, ma sembra in ogni caso che non ci sia modo di avviarlo...qualcuno ha una risposta semplice alla mia domanda? Se reputano ati tray tools compatibile con vista 64 un modo ci sarà... grazie a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Per avere la firma digitale devi pagare la microsoft e anche molto a quanto sembra.Ovviamente all'autore di questo programmino non conviene dato che è pubblicato come software gratuito. Per il tuo problema dovresti disinstallare ati tray tools ,ed installare questa versione http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=255769 eseguendo l'installer come amministratore.Vedi un pò come ti va... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
potresti anche premere f8 durante l' avvio e disabilitare il controllo sui driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Interessa anche a me ma avevo postato nella sezione "Tweak schede video"
Ho trovato nelle faq http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=199274 qualcosa di interessante (vedi post di berni sk) ma non ho risolto perchè non carica il driver di basso livello. Prova e fammi sapere, magari ho sbagliato io qualcosa nella procedura. Perchè? è uno dei metodi elencati nel post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non risolvo in nessun modo, mi manca quello dell f8 ma quindi ogni volta che lo accendo poi devo farlo l f8 o solo la prima volta, quando lo installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l ho fatto, in effetti va tutto bene, tranne che nn riesco a spuntare il monitoraggio hardware, le caselline restano grigie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non compare l'icona sulla barra degli strumenti ![]() Provo a reinstallare. Curiosità: non è che hai un bootloader esterno tipo easybcd? EDIT: Reinstallando sembra funzionare (anche il monitoraggio sulla barra), ma non si può certo stare lì a premere sempre f8 Ultima modifica di tsunamitaly : 10-08-2008 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci sarà una funzione in windows che permette di disattivare questo controllo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Domanda:
Risposta: Quote:
![]() Infatti, se si legge bene cosa c'è scritto nella FAQ: fix1: aka "I just want to test ATT under x64" while windows startup hit F8 in the upcomming menu select "Disable Signed Driver Checking". che in altre parole vuol dire: "se hai solo intenzione di TESTARE ATT puoi fare così..." Ovviamente per Lupin quello invece è un buon metodo da usare normalmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
http://citadel.x10hosting.com/readydriverplus/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho risolto mettendo i catalyst g-extreme che hanno tutto incorporato...ma mi dite perchè disinstallando i driver ati, lo schermo si è messo a sfarfallare in modo pauroso e quando ho riavviato il pc, questo mi ha fischiato con un beep unico scrivendomi il nome della scheda video?...a nessuno è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questo non lo so, utilizzo solo driver ufficiali. Una vota, ai tempi della x800, provai gli omega ma fecero più danni che altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
conta che il problema lo ha fatto togliendo quelli originali... con quelli che ho messo va tutto alla grande...devo aver guadagnato anche qualche frame perchè posso usare dei giochi al massimo dei dettagli senza aver il minimo rallentamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi sai dire se con gli Xtreme-G si riesce a controllore la velocità della ventola della scheda video? In alternativa mi sai dire con quale software posso controllare la ventola? Con l'Ati Try Tool ci riesco, ma ad ogni riavvio del PC Ati Tray non mi parte più per un questione di "Low level driver installation" non so cosa... ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.